Gestione Ricambi online con e-PM

Gestione Ricambi online con e-PM

Lug 28
Gestione Ricambi online con e-PM

La gestione dei ricambi è una attività che impegna numerose aziende del nostro paese, ed è uno dei settori dove l’innovazione ha fatto importanti passi in avanti: Wisetech, azienda leader nel software innovativo per l’automazione dell’azienda, lancia sul mercato e-PM: un software di nuova concezione che sfrutta le tecnologie di Internet per semplificare il lavoro.

Il software, di interfaccia innovativa e semplice da usare risolve numerose attività ricorrenti quali la gestione dei listini, della documentazione, dei prodotti e supporta la rete Commerciale e di Assistenza Tecnica dell’azienda, automatizzando la gestione dei Prodotti, delle versioni, degli accessori e delle parti di ricambio, organizzando le procedure di riparazione e di manutenzione.

La soluzione e-PM dà la possibilità ai tecnici di essere più efficienti, eliminando errori, tempi persi nel reperimento delle informazioni per la diagnostica e per la riparazione dei prodotti, oltre alla preventivazione in tempo reale dal cliente dei costi di riparazione.

E la formazione sull’applicativo è semplice da realizzare perchè il prodotto sfrutta le tecnologie del web. Chiunque sappia navigare su un sito la può utilizzare con facilità.

Un efficace servizio tecnico aumenta la qualità dei prodotti prodotti in azienda riducendo i costi di assistenza post-vendita, la soluzione per essere più competivi è oggi a portata di click.

Una dimostrazione video e altre informazioni dettagliate sulla soluzione è oggi disponibile sul sito ufficiale:

http://www.e-pm.info




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *