Come vendere grafiche online gratuitamente

Come vendere grafiche online gratuitamente

Ago 03
Come vendere grafiche online gratuitamente

vendere grafiche

L’arte è ormai un fenomeno rivolto a pochi estimatori. La pittura, in particolare, si basa su una società così elitaria che i maggiori artisti sono costretti a nascondere le loro opere e a trasformare una ragione di vita in un hobby senza scopo. Infatti, i concorsi d”arte e le mostre (anche costose), lasciano ben presto il tempo che trovano e solo pochissimi artisti vengono conosciuti quando ormai è troppo tardi.

Oggi puoi ribaltare questa situazione grazie al sistema Post For Sale. Si tratta di vendere grafiche attraverso un semplice click e guadagnando in percentuale su ogni prodotto venduto attraverso la royalty.

Le tue opere non saranno più piene di polvere, ma diventeranno magliette personalizzate, oggetti per ufficio, regali, arredi, accessori con la tua proprietà intellettuale: sarai tu a decidere quali sono i supporti più adatti alla tua opera!

Con questo sistema avrai anche un negozio online gratis sul portale Goonart.it dove vendere le tue grafiche, come una mostra d’arte abbattendo i costi!

In più, avrai modo di creare proficue relazioni nel tempo, che possono favorire la tua carriera artistica, poiché i clienti che hanno acquistato la tua opera potranno commentarla sul tuo Store! Inutile spiegare le conseguenze positive per la tua realizzazione artistica, relazioni che nessun altro può offrirti.

Ti basterà andare in alto a destra alla sezione “Registrati” e compilare l’apposito form con la tua opera ed indicare la tua royalty (decidi tu l’ammontare del tuo guadagno!).

Non aspettare, approfittane subito e guadagna con il Post for Sale!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *