Nuovi collegamenti con Tortolì da Roma, Milano Malpensa e Verona

Nuovi collegamenti con Tortolì da Roma, Milano Malpensa e Verona

Ago 22
Nuovi collegamenti con Tortolì da Roma, Milano Malpensa e Verona

Sono in vendita i nuovi voli Meridiana fly da e per Tortolì, un progetto nato su iniziativa dell’Assessorato Regionale ai Trasporti della Sardegna, che ne ha affidato la gestione alla Geasar.Come anticipato durante la conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto di Tortolì lo scorso 30 luglio, dall’8 agosto partono i nuovi collegamenti con l’IG 831 in servizio da Tortolì a Roma Fiumicino. I voli sono attualmente programmati fino al 10 ottobre 2011.

I residenti in Sardegna potranno usufruire di una tariffa dedicata da 74 Euro, mentre per i non residenti la Compagnia propone tariffe da Tortolì a Roma a partire da 84 euro, a Milano e Verona da 90 euro. Per le linee dirette sullo scalo ogliastrino le tariffe partono da 96 euro per i voli in partenza da Roma, 102 euro in partenza da Milano e 100 euro da Verona. Tutte le tariffe si intendono tutto incluso, a persona, per singolo volo.

I nuovi voli Meridiana fly per Tortolì sono consultabili sul sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Alcuni consigli. per finire:

Cercate quando possibile di evitare le partenze durante i week-end (Ven-Sab-Dom) e preparatevi a viaggiare in orari insoliti (partenze molto presto la mattina o a tarda notte).

Acquistate contemporaneamente il biglietto di andata e ritorno. Le offerte speciali, gli sconti e le tariffe minori sono generalmente usate nei giorni di Lun/Mar/Mer/Gio.

Non aspettate l’ultimo momento perchè non esiste la formula “Last Minute” e rischiate di dover pagare di più. Richiedete sempre di verificare se sono disponibili tariffe speciali, scontate generalmente acquistabili almeno 8 giorni prima della partenza, ma con disponibilità limitata.

Attenzione: leggete bene le condizioni di trasporto di ogni Compagnia perchè i biglietti a “tariffa ridotta” non sono modificabili né rimborsabili.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *