Quest’inverno puntate sull’effetto pelliccia!!

Quest’inverno puntate sull’effetto pelliccia!!

Gen 10

Quest’inverno, lo stivale con la pelliccia è un modello di punta, il must-have assoluto di tutte le appassionate di moda che si rispettino. Con la pelliccia corta, da portare con un cappotto lungo per avere uno stile chic. La pelliccia lunga è invece ideale per giocare alla ragazza borghese amante del look outdoor-chic, in voga fuori dalle piste.

Dalla sua creazione nel 1972 vicino al lago di Garda, AirStep unisce tradizione e innovazione. Materiali nobili e tecnologie moderne sono le caratteristiche base della realizzazione dei modelli per garantire qualità e rifiniture indiscutibili. La concia vegetale permette alla marca di esprimere il suo impegno ecologico. In linea con il mito della calzature italiana, AirStep propone ogni anno modelli audaci e d’avanguardia destinati a chi ama lo stile fashion e alle appassionate di scarpe originali.

Siete appassionate di moda e amate i consigli della rivista Elle ? Allora cederete davanti alla sua splendida linea di scarpe. Bando alle ciance! Esperta in materia di moda, Elle si lancia nella creazione di vere e proprie opere di stile. Dalla zeppa, ai colori metallici, passando per i piccoli accessori che fanno la differenza, la regina delle fashioniste ci annuncia un estate piena di moda, moda, moda!

Papuceinasce nel 2006 in Romania. Fin dall’inizio, la marca si presta a unire belle rifiniture, comfort, materiali innovativi e design audace. È quindi con competenza e passione che Papucei ha disegnato e creato più di 500 modelli, caratterizzati da uno stile unico e differenziato. Ogni anno, la marca romena presenta le sue collezioni nei più grandi showrooms a Parigi,Milano, New York, Dubai… Grazie a Papucei, le appassionate di moda sono sempre sulla vetta della tendenza.

Con la sua creazione negli anni ’80, Mosquitos realizza prodotti di alta gamma, trendy e dalla forte personalità. Acquistata da Stéphane Kélian, propone modelli abbordabili, e dopo essere uscita di scena per qualche anno, rinasce nel 2006 grazie al gruppo Vivarte. Oggi, Mosquitos seduce ogni generazione grazie ad un carattere deciso ed a una linea indubbiamente trendy. “Mosquitos, è tornata!”

Coloratissima,, Colors of California punta sull’originalità per proporre delle collezioni giovani e fresche. Non priva di fantasia e di stile, la marca si rivolge a chi ama rinvigorire il proprio dressing con accessori giocosi e trendy. Dal più classico a quello più audace, i modelli Colors of California vi riempiranno gli occhi!

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock…) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali…). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).



Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *