Eni lancia la nuova linea di Lubrificanti i-Sint

Eni lancia la nuova linea di Lubrificanti i-Sint

Apr 02
Eni lancia la nuova linea di Lubrificanti i-Sint

lubrificanti i_sintNasce la nuova linea di lubrificanti i-Sint, oli per auto di ultima generazione dalle alte prestazioni. Prodotti esclusivi che impiegano materie prime altamente performative, caratterizzati dalla perfetta combinazione dei diversi componenti.

I nuovi lubrificanti i-Sint presentano le migliori caratteristiche di engine protection, eco-friendly e fuel economy. La linea i-Sint nasce con lo scopo di assicurare una perfetta protezione del motore e per garantirne le alte prestazioni. L’utilizzo di particolari additivi ne migliora di fatto l’impiego, specie nel caso di filtri antiparticolato. Fortemente consigliata dai professionisti del settore automobilistico è la linea i-Sint professional, caratterizzata da oli per motori che rispondono a tutte le specifiche prestazionali richieste dai maggiori enti europei ed americani. La linea i-Sint tech invece riguarda oli più fluidi, che assicurano un notevole risparmio in termini economici e garantiscono una considerevole riduzione di consumo di carburante.

Tecnologie motoristiche sempre più moderne richiedono dunque l’utilizzo di prodotti dalle qualità altrettanto elevate. I lubrificanti della linea i-Sint di Eni sono un esempio di prodotti nati per soddisfare le diverse esigenze del cliente. L’utilizzo di questi prodotti garantisce un lungo ciclo di vita dell’automobile e ne riduce l’usura delle superfici. Permette inoltre la riduzione dell’attrito tra gli organi meccanici in movimento e in contatto tra loro e ne mantiene pulito il motore.

Dal 1952 Eni è un marchio leader annoverato tra i più innovativi ed affidabili del mercato. Grazie al’avanzato settore interno di ricerca scientifica e innovazione tecnologica, produce prodotti esclusivi di qualità in grado di garantire una perfetta manutenzione del motore e di esaltare le prestazioni dello stesso.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *