Mostra sulle rinnovabili: prenota subito il tuo hotel a Verona per il Solarexpo!

Mostra sulle rinnovabili: prenota subito il tuo hotel a Verona per il Solarexpo!

Apr 18
Mostra sulle rinnovabili: prenota subito il tuo hotel a Verona per il Solarexpo!

Si svolge a Verona, dal 9 all’11 maggio, la fiera leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili. Solarexpo è stabilmente fra i primi 3 eventi fieristici specializzati al mondo sull’energia solare, e copre inoltre le altre tecnologie per le fonti rinnovabili e la generazione distribuita. Una realtà da oltre 100mila metri quadri espositivi, che richiama più di mille aziende espositrici, il 40 per cento delle quali provenienti da 30 nazioni europee ed extraeuropee, e oltre 70mila visitatori professionali qualificati.

Fitto anche il programma di convegni, che si articola su ben 60 appuntamenti, con oltre 6mila partecipanti e 300 relatori nazionali e internazionali. Sono 40 le associazioni di settore coinvolte. Solarexpo sarà affiancato, inoltre, dalla sesta edizione di Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all’efficienza energetica e all’architettura sostenibile. Due eventi per un’unica visione strategica e una grande sinergia, per offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni nell’ambito delle rinnovabili e dell’architettura sostenibile.

Per partecipare a questo evento fieristico così importante per comprendere qual è e quale sarà il futuro delle rinnovabili ed in generale dell’efficienza energetica nel nostro paese, è bene prenotarsi per tempo un hotel a Verona per il Solarexpo, ben collegato alla fiera, e a pochi passi dal centro cittadino. Montresor Hotels, con la sua esclusiva offerta di alberghi a Verona, rappresenta la soluzione ideale per gli operatori del settore e per tutti i visitatori della fiera. L’Hotel Palace e l’Hotel Tower di Montresor Hotels, alberghi con certificazione d’eccellenza rilasciata dalla community di Tripadvisor, sono eleganti e raffinati hotel 4 stelle a Verona, punti d’incontro ideale tra gli affari e il piacere.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *