Da Giugno i Summer courses dell’Accademia Costume e Moda di Roma

Da Giugno i Summer courses dell’Accademia Costume e Moda di Roma

Mag 30
Da Giugno i Summer courses dell’Accademia Costume e Moda di Roma

Termina la stagione dei corsi invernali dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma, ma la creatività e la passione per la moda non si fermano! In partenza da Giugno i Summer courses dell’Accademia. Corsi brevi e specialistici, della durata da due a quattro settimane intensive, dedicati ai futuri stylist, costumisti, comunicatori di moda e fashion blogger, modellisti, brand manager che vivranno un’estate all’insegna della sperimentazione e della formazione di alto livello.

Per studenti, giovani ed appassionati del mondo degli accessori è previsto il corso in Modellistica, disegno e prototipazione di borse e il corso in Modellistica, disegno e prototipazione scarpe, adatto a chi intende inserirsi velocemente nel mondo del lavoro ed ha la passione per l’oggettistica luxury. Per chi invece ama sperimentare con la fantasia e le immagini, porte aperte al corso breve in Disegno e tecniche di illustrazione, e per gli appassionati del make up il corso di Alta formazione in Trucco Moda svelerà tutti i segreti per diventare truccatore nelle sfilate e servizi fotografici di Moda.

Per coloro che intendono invece approfondire il lato più business del comparto moda e costume, l’Accademia di Roma, istituzione d’eccellenza nella formazione da quasi 50 anni, prevede i corsi di Inglese per la moda e i corsi di Fashion Marketing & Advertising. Richiestissimi anche i corsi in Fashion Styling, Fashion Design e Modellistica Creativa. Previsto per Giugno, anche l’inizio del Master in Comunicazione di Moda, che tratterà ampiamente temi come: organizzazione di eventi, brand image, comunicazione Prodotto Moda e gestione delle pubbliche relazioni, scrittura e giornalismo di Moda.

Tutti i corsi estivi di Moda, così come il corso di Alta Formazione in Comunicazione di Moda sono a numero chiuso, ed è possibile accedervi esclusivamente tramite un colloquio conoscitivo, da svolgersi presso la sede dell’Accademia in via della Rondinella 2. In sintonia con una dimensione internazionale, tipica dell’Accademia, tutti i summer courses sono in lingua italiana e inglese. E’ prevista una riduzione del 15% per tutti coloro che si iscrivono entro il 7 giugno prossimo venturo. La prenotazione al colloquio potrà avvenire via mail all’indirizzo [email protected], telefonando al numero 06 6864132, o tramite compilazione del form di contatto sul sito istituzionale dell’Accademia. È richiesta, per il giorno del colloquio, la consegna da parte del candidato di un CV personale corredato di lettera motivazionale.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *