Top Partners e Peugeot a Energethica con la nuova 3008 Hybrid 4

Top Partners e Peugeot a Energethica con la nuova 3008 Hybrid 4

Mag 29
Top Partners e Peugeot a Energethica con la nuova 3008 Hybrid 4

In occasione della fiera Energethica di Torino (24-26 maggio 2012) Top Partners ha presentato insieme a Peugeot la nuova ibrida lanciata ad ottobre, Peugeot 3008 Hybrid 4. È il primo ibrido diesel caratterizzato dall’unione perfetta di due motori (elettrico e diesel). Si tratta di un’auto evoluta ma soprattutto 100% elettrica, nel pieno rispetto dell’ambiente e ideale per la città perché permette di muoversi senza rumori e senza emissioni.

La tecnologia è davvero innovativa. È composta da un motore elettrico e da uno Diesel HDi che subentra automaticamente in caso di maggiore accelerazione. In più la modalità 4×4 impartisce ai due; motori l’ordine di funzionare contemporaneamente: quello elettrico muove le ruote posteriori e quello Diesel muove le ruote anteriori. Inoltre prevede 4 modalità di guida tra cui scegliere: sport, auto, 100% elettrica, 4×4 per prestazioni ottime su ogni tipo strada.

Questa è solo una delle novità del prossimo catalogo di servizi per le aziende di Top Partners in distribuzione gratuita da giugno. Grazie al portale toppartners.it, che raccoglie oltre 250 servizi utili alla gestione aziendale, e alle newsletter settimanali è possibile ricevere preventivi gratuiti e personalizzati entro 48 ore, essere aggiornati sulle offerte migliori e sulle novità presenti sul mercato.

Info e contatti:

Ufficio Stampa

Raffaela Pernice

Tel. 02 90363461

[email protected]

www.toppartners.it




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *