Zacchera Hotels: turismo, relax e centro congressi sul Lago Maggiore

Zacchera Hotels: turismo, relax e centro congressi sul Lago Maggiore

Mag 07
Zacchera Hotels: turismo, relax e centro congressi sul Lago Maggiore

Non solo bellezze naturali mozzafiato, paesaggi incantevoli e giardini fioriti: il territorio che si affaccia sul Lago Maggiore è noto a livello internazionale anche per la vasta offerta di servizi congressuali, tutti di altissimo livello e adatti ad ogni esigenza di business. In effetti l’area compresa fra le province di Novara e Varese ed il Ticino, oltre ad essere ricca di bellezze naturali e artistiche, ha una lunga tradizione nel settore meeting e convegni, e vanta oggi una ricettività record con 394 strutture alberghiere, 494 sale, quasi 50mila posti a sedere.

Un centro congressi sul Lago Maggiore di alto livello deve poter combinare aspetti diversi: una location di prestigio con un panorama mozzafiato sul lago, uno staff qualificato e pronto a rispondere a qualunque esigenza, sale per le riunioni e per i grandi eventi funzionali ed attrezzate. La catena di alberghi Zacchera Hotels mette a disposizione i suoi prestigiosi hotel sul Lago Maggiore, posizionati tra Stresa e Baveno, ideali per meeting, incentive, congressi ed eventi. Il Grand Hotel Bristol a Stresa, ad esempio, è un efficiente centro congressi; le sue quattordici sale per riunioni, convegni e incontri aziendali possono ospitare fino a duecentocinquanta persone, e sono dotate delle più avanzate tecnologie del settore.

Ma tecnologia ed efficienza logistica da sole non sono sufficienti, anche la bellezza architettonica contribuisce alla riuscita di un evento importante: la hall del Grand Hotel Bristol, ad esempio, con la sua preziosa cupola in vetro che richiama lo stile Liberty può trasformarsi in una prestigiosa sala espositiva, oppure essere utilizzata per un elegante coffee break. Grazie a tutto questo, Zacchera Hotels è da generazioni garanzia di successo nell’organizzazione di ogni tipo di evento: 60 sale riunioni, 900 camere e le più prestigiose tecnologie fanno di questa catena di hotel una delle principali realtà alberghiere e centro congressi sul Lago Maggiore.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *