Browser game: novità in vista da Bigpoint

Browser game: novità in vista da Bigpoint

Giu 20
Browser game: novità in vista da Bigpoint

La software house tedesca si prepara alla stagione estiva con una serie di interessantissime novità. La sorpresa più attesa è quella per Ice Age Online, il browser game che vedrà impegnati i protagonisti del film d’animazione L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva e che, stando alle attese, dovrebbe superare i successi del flash game Farmerama con oltre 250 milioni di giocatori online.

Su Ice Age Online avremo la possibilità di vestire i panni del bradipo protagonista e guidare tutti gli amici dispersi a causa della catastrofe carta da Scrat.

Un gioco di avventura che saprà appassionare tutti gli amanti del genere e rivivere le ambientazioni di uno dei più bei film di animazione di sempre.

Accanto ad Ice Age Online sta già facendo rumore l’attesa per il free-to-play Universal Monster Online, nuovo titolo di cui ancora non si hanno certezze sulla data di uscita ma che vedrà come protagonisti alcuni dei principali mostri di taglio classico come Dracula, Frankenstein, l’Uomo Lupo, The Creature From The Black Lagoon. Nuovi mostri verranno aggiunti quanto prima.

Un mix sapiente di strategia e gestionale nel quale avremo la possibilità di giocare da soli o in gruppo e affrontare sfide e combattimenti mozzafiato. Universal Monster Online rientra tra i giochi flash Bigpoint del genere fantasy e si caratterizza per la grafica 3D fuori dal comune, gameplay entusiasmanti e dinamici e audio da cinema. Un solo obiettivo: sconfiggi i tuoi nemici e prendi la ragazza.

Ultima ma per questo non meno entusiasmante come novità quella che nasce dall’accordo tra la software house tedesca e Square Enix e che ha portato alla realizzazione di Gameglobe, la piattaforma che permetterà a chiunque di creare nuove ambientazioni e giochi di azione attraverso l’utilizzo di strumenti intuitivi e semplici da usare.

Su Gameglobe potrete vivere esperienze incredibili e prendere spunto in questo modo, magari proprio dalle creazioni di altri utenti per forgiare da zero il vostro mondo e condividerlo con gli altri utenti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *