Welcomelba, sito specializzato nell’affitto di appartamenti a Marina di Campo

Welcomelba, sito specializzato nell’affitto di appartamenti a Marina di Campo

Giu 13
Welcomelba, sito specializzato nell’affitto di appartamenti a Marina di Campo

Vuole la leggenda che quando la Venere Tirrenica uscì splendente dalle acque, dal suo diadema si staccarono sette gemme. Le gemme diedero vita alle isole dell’Arcipelago toscano: Elba, Giglio, Capraia, Gorgonia, Pianosa, Giannutri e Montecristo. E di queste “pietre preziose” l’Isola d’Elba è senz’altro la “perla”, con i suoi mille volti, le acque cristalline, le calette che si inseguono in un’incredibile varietà di scenari e panorami indimenticabili.

Una delle località più apprezzate è sicuramente Marina di Campo, un territorio dell’isola costellato da piccole e suggestive frazioni balneari come Cavoli, Seccheto e Fetovaia, e dai borghi di San Piero e Sant’Ilario. Le possibilità di alloggio in questa zona caratteristica dell’isola d’Elba sono tantissime, e su misura per ogni esigenza di vacanza: gli appartamenti a Marina di Campo si possono visionare e riservare sul sito Welcomelba, il portale che vi guida alla scoperta di itinerari, spiagge, e meraviglie naturali della “perla dell’Arcipelago”.

Chi ama la vacanza “fai da te” all’insegna della tranquillità e dell’indipendenza troverà sul sito Welcomelba tutti i suggerimenti per individuare i più convenienti appartamenti a Marina di Campo, con vista sul mare, per i più romantici, oppure con ampio giardino, ideale per chi, invece, viaggia con la propria famiglia. Su Welcomelba i visitatori troveranno anche una vasta scelta di hotel e alberghi a Marina di Campo e all’Isola d’Elba: la soluzione privilegiata per chi vuole essere coccolato e vivere una vacanza in completo relax. In questa parte dell’Elba le spiagge sono quasi tutte formate da arenili in sabbia chiara di origine granitica: da non perdere, però, oltre alla spiaggia di Marina di Campo, quelle meno note di Galenzana, Colle Palombaia, Fonza. Su Welcomelba oltre a prenotare la tua soluzione di alloggio, potrai, infatti, ricevere numerose informazioni utili sulla tipologia di vacanza all’isola d’Elba, sulle spiagge, sugli sport praticabili, sugli eventi e tutti i divertimenti che ritroverai sull’isola.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *