A Rimini il divertimento notturno è per tutti i gusti e per tutte le tasche

A Rimini il divertimento notturno è per tutti i gusti e per tutte le tasche

Lug 06
A Rimini il divertimento notturno è per tutti i gusti e per tutte le tasche

rimini divertimento notturnoIl centro nevralgico della Riviera romagnola è sicuramente Rimini, città che è famosa in tutto il mondo per le sue discoteche, la movida e il divertimento notturno. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Di locali ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, e si differenziano per stile e target, ma tutti caratterizzati da un comune denominatore: il divertimento sfrenato.

A Rimini il divertimento notturno è tra i più famosi di tutta Italia: alcuni locali hanno segnato la storia del turismo e della popolarità della Riviera Romagnola. Nati negli anni Settanta e Settanta, molti locali hanno rappresentato un punto di riferimento per giovani e meno giovani. Migliaia di persone, italiani ed europei, affollano le spiagge, le strade e i club di tutta le riviera ogni estate. Ce n’è anche per tutte le tasche: i più squattrinati affollano pub e posti più economici; ma Rimini non delude neanche chi ha la possibilità di concedersi più lussi: affittare uno yacht, organizzare un party esclusivo con vista mare, o una festa in spiaggia, ballare al ritmo della musica di dj prestigiosi.

Si passa dal rock all’house music, dal reggaeton alla tecno, dalla musica latinoamericana a quella commerciale, i locali sono superforniti e propongono i migliori dj della piazza nazionale e internazionale. Si annoverano disco pub, come il Rock Island, il Road House, locali che propongono feste in spiaggia e lounge party come il Beky Bay, il Turquoise e il Tiki 26, e ovviamente discoteche, tra cui il Club, il Carnaby, l’Altromondo Studios e il Coconuts.

Gli amanti del lusso sfrenato hanno a disposizione una serie di alternative alla classica accoppiata mare-discoteche. Varie agenzie di organizzazione eventi a Rimini propongono l’affitto, giornaliero e settimanale, di yacht di lusso, per godere della libertà del mare e della privacy, lontano dalle spiagge affollate. Per la notte, a Rimini il divertimento notturno è molto generoso anche per chi vuole godere di locali esclusivi e che propongono un pubblico selezionato e discreto. Basta richiedere alle varie agenzie di eventi una member card nominativa per entrare di diritto nei club più prestigiosi e partecipare all’élite delle feste e dei party VIP.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *