Crociere alle Canarie: la vacanza giusta per ogni età

Crociere alle Canarie: la vacanza giusta per ogni età

Lug 05
Crociere alle Canarie: la vacanza giusta per ogni età

Sette isole di origine vulcanica formano l’Arcipelago delle Canarie, comunità autonoma della Spagna a largo della costa marocchina, immersa nell’oceano Atlantico. Quelle più grandi sono Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria e Lanzarote mentre, La Palma, La Gomera e Hierro hanno una superficie minore. Mete gettonate per il turismo estivo, le Canarie andrebbero esplorate singolarmente, per scoprire le peculiarità e i tratti distintivi di ognuna.

Con prenotazionicrociere.com, un portale per gli amanti delle crociere, organizzare vacanze indimenticabili è molto semplice. Prenotazioni Crociere propone una serie di offerte in grado di soddisfare qualunque esigenza e budget. Le principali crociere alle Canarie partono dalle due capitali: Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas de Canaria. Ricche di storia e culture eterogenee, mix di stili e dominazioni, queste due località turistiche sono rinomate per le spiagge e il mare cristallino, nonché per il clima, che è stato definito uno dei migliori del mondo. Proseguite a bordo di una confortevole nave per toccare le coste di Fuerteventura, la più africana delle sette, e gustare i suoi prodotti tipici, o ancora El Hierro, la più piccola isola, e Lanzarote, nominata riserva della biosfera dell’Unesco.

Da sempre meta di surfisti e amanti della natura incontaminata e selvaggia, le Canarie si distinguono per la diversità dei paesaggi che si trovano al suo interno: boschi, deserti, spiagge incontaminate e mare cristallino, rocce a picco sul mare e zone vulcaniche. Il turismo, insieme alla pesca, è una delle principali attività delle isole. Scoprite insieme a prenotazionicrociere.com la piacevolezza di scegliere tra le tante proposte di crociere alle Canarie. Relax, divertimento, benessere: tre parametri per rendere la crociera una vacanza adatta ad ogni età. Qui ogni viaggiatore si lascerà incantare dagli splendidi tramonti che offrono queste isole, dalla possibilità di effettuare escursioni personalizzate o di godere delle prelibatezze tipiche di queste terre subtropicali.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *