Lago Maggiore: location per convegni di grande richiamo

Lago Maggiore: location per convegni di grande richiamo

Ago 07
Lago Maggiore: location per convegni di grande richiamo

convegni lago maggioreIl territorio che si sviluppa sul Lago Maggiore riserva notevoli sorprese: l’area compresa tra le provincie di Novara, Varese e la zona del Ticino, è si zona fertile di bellezze naturali e artistiche, ma è anche una zona ricca di tradizione nel campo congressuale e nel settore MICE.

Nella prestigiosa location per convegni del lago Maggiore sono circa trecentocinquanta le strutture alberghiere attrezzate per congressi e convegni con un totale di quasi cinquantamila posti a sedere. Qualità, ricettività, diversificazione geografica fanno del Lago Maggiore una delle mete preferite a livello congressuale, non solo per il business italiano ma anche e soprattutto per quello straniero.

Tra gli hotel congressuali più ricercati della zona, la catena alberghiera Zacchera Hotels, presente sul territorio da tre generazioni, si contraddistingue per ospitalità, cortesia e professionalità. Il Gruppo Zacchera comprende diversi alberghi a quattro stelle dislocati lungo la zona del Lago Maggiore e nei territori adiacenti: il Grand Hotel Dino, l’Hotel Splendid e l’Hotel Simplon a Baveno, il Grand Hotel Bristol a Stresa. Ristrutturati nel 2002 tutti gli hotel Zacchera offrono splendide sale congressi per garantire la pianificazione di eventi mice di alto livello. Oltre 250 collaboratori assicurano l’elevato standard di ospitalità al servizio dei clienti, al fine di pianificare incontri e meeting aziendali nella cornice unica offerta dal Lago Maggiore.

Tra le location per convegni sul Lago Maggiore, il Grand Hotel Bristol è dei più efficienti centro congressi. Situato a Stresa ha a disposizione quattordici sale che possono ospitare da dieci a duecentocinquanta persone, tutte organizzate in modo funzionale e dotate delle più avanzate tecnologie del settore. Il personale dell’albergo è formato per la gestione di queste tipologie di eventi ed è preparato nel prendersi cura di ogni singolo dettaglio. Così come il Grand Hotel Dino, nella splendida Baveno, l’albergo con trentasei sale riunioni e quaranta room-studio attrezzate con le più sofisticate tecnologie del settore (sistemi audio-video, videocomunicazione, wi-fi, tv a circuito chiuso) è oggi uno dei più richiesti centri conferenze sul lago Maggiore.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *