Scopri i migliori cerchi e gomme per X5, la Bmw di carattere

Scopri i migliori cerchi e gomme per X5, la Bmw di carattere

Set 04
Scopri i migliori cerchi e gomme per X5, la Bmw di carattere

La classe dei Bmw X5 si distingue sempre: carrozzeria imponente che mette in risalto la sua linea sportiva e al contempo evidenzia la sua eleganza. La funzionalità della vettura emerge sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. Qui il pannello degli strumenti con le funzioni di visualizzazione e comando è leggermente inclinato verso il guidatore per permettergli una migliore visibilità e attuabilità. In questo modo si ha un controllo superiore della vettura.

All’esterno, invece, oltre alla forza tipica e indiscutibile delle Bmw, la X5 si distingue per gli speciali rinforzi laterali, che danno agli pneumatici Runflat una sicurezza continua anche in caso di perdita di pressione. L’auto può percorrere anche una distanza notevole con la pressione delle gomme a zero. Non c’è bisogno, infatti, della ruota di scorta e questo consente di recuperare spazio nel bagagliaio. Ogni minima perdita di pressione viene in ogni caso segnalata da una spia sul computer di bordo della vettura.

Per personalizzarla ulteriormente, la Mak, un’azienda italiana produttrice mondiale di cerchi in lega, ha creato Mak Fuoco, cerchi in lega adatti agli pneumatici Runflat grazie all’innovativo canale Hump EH12. Il design del cerchio è classico, con cinque razze e due specifiche finiture, a 5 e a 6 fori. Una particolare versione è Mak Fuoco 5, che risponde a queste caratteristiche. Questi cerchi e gomme per X5 non sono mai stati così adatti.

Mak Fuoco 5 sono cerchi in lega caratterizzati da una struttura resistente e robusta, valorizzata da un particolare contrasto di luci e colori, merito del colore Ice Titan, un grigio antracite che si adatta perfettamente alle ombre diamantate. Gomme e cerchi per X5 risultano un binomio estetico e funzionale senza pari, in quanto equipaggiano i migliori Suv sul mercato, esaltandone le prestazioni e fondendosi perfettamente con il loro style.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *