Sale riunioni a Stresa e Baveno, professionalità sul Lago Maggiore

Sale riunioni a Stresa e Baveno, professionalità sul Lago Maggiore

Ott 02
Sale riunioni a Stresa e Baveno, professionalità sul Lago Maggiore

sale riunioni stresa bavenoIl Lago Maggiore, splendida cornice naturale che si divide tra la Svizzera, la zona del Canton Ticino e le provincie italiane di Verbano, Novara e Varese è un prestigioso luogo di villeggiatura che ogni anno attira migliaia di turisti. Giardini, ville, angoli pittoreschi, eventi musicali, folkloristici e culturali fanno dei numerosi paesi lacuali un vero e proprio paradiso di terre e paesaggi.

Ma non solo. Tutto il territorio che racchiude il Lago Maggiore vanta, infatti, di un’offerta di servizi congressuali senza pari. Circondato dalla natura verdeggiante, sovrastato dal Monte Mottarone, il Lago Maggiore si presenta come il posto ideale per organizzare meeting d’affari, oltre che a brevi soggiorni di piacere. Sono più di trecentocinquanta le strutture alberghiere abilitate per un totale di quasi cinquantamila posti a sedere. Rinomate sono le sale riunioni a Stresa, i cui hotel rispecchiano perfettamente tradizione e modernità di stili. Qualità, ricettività, diversificazione geografica ne fanno una delle mete preferite a livello congressuale, non solo italiano ma anche internazionale.

Tra le eccellenze del territorio si distingue la professionalità degli Zacchera hotel, che conservano tutto il fascino della tradizione italiana, dall’arredamento alla cucina. Le location degli hotel della catena sono nelle località di Stresa e Baveno. Oggi è possibile scegliere tra il Grand Hotel Dino, l’Hotel Simplon e l’Hotel Splendid a Baveno o il Grand Hotel Bristol a Stresa. Tutti gli alberghi Zacchera offrono splendide sale e il meglio della tecnologia per congressi di alto livello, ma anche confort e charme per i turisti più esigenti. Oltre 250 collaboratori assicurano l’elevato standard di ospitalità al servizio dei clienti, per garantire vacanze da sogno e convegni professionali.

Tra le sale riunioni a Baveno, un posto d’eccellenza lo detiene il Grand Hotel Dino, che è uno dei centri congressi più famosi e all’avanguardia d’Europa. Le sue trentasei sale riunioni e le quaranta room-studio sono attrezzate con le più avanzate tecnologie del settore: sistemi audio-video, videocomunicazione, wi-fi, tv a circuito chiuso. L’Hotel Splendid, invece, è di dimensioni più ridotte, ma dispone ugualmente di un centro congressi con sette sale riunioni, tutte eleganti e funzionali, che possono accogliere fino a centocinquanta persone. L’hotel, collegato da una galleria d’arte all’Hotel Simplon, diventa un’ottima location, oltre che il luogo ideale dove prenotare sale riunioni a Baveno.

Un’altra perla degli Zacchera è, senza dubbio, il Grand Hotel Bristol nella cittadina di Stresa, rinomata località a livello internazionale per le sue doti paesaggistiche. Quattordici sale congressi capaci di ospitare dalle dieci alle duecentocinquanta persone. Tutte con tecnologie all’avanguardia, illuminate naturalmente e organizzate in modo funzionale, queste sale riunioni a Stresa sono adatte per convegni e riunioni. Lo stile liberty della hall, inoltre, regala all’hotel un’ampia sala espositiva per eventi e meeting aziendali.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *