Darm Darma: hotel Marrakech per un romantico San valentino

Darm Darma: hotel Marrakech per un romantico San valentino

Nov 29
Darm Darma: hotel Marrakech per un romantico San valentino
hotel marrakechNel mese di febbraio il riad Dar Darma di Marrakech sarà la location ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere un romantico San Valentino.

L’hotel Marrakech Dar Darma si trova nel cuore della Medina e si presenta come un’oasi di raffinatezza e con fascino da mille e una notte.

Il pacchetto San Valentino è valido per tutto il mese di febbraio 2013, per un soggiorno di minimo due notti, e propone una varietà di servizi personalizzati pensati appositamente per le coppie. Si può scegliere tra una romantica cena marocchina a lume di candela da degustare sulle terrazze del Riad illuminate da luci soffuse, o un trattamento di benessere esfoliante per il viso o ancora perdersi tra i Giardini di Majorelle che ospitano la collezione privata dello stilista Yves Saint Laurent. I prezzi delle suite Dar Darma sono, per l’occasione, a tariffa scontata e le quote comprendono la prima colazione, la totale assistenza del personale Dar Darma e trasferimenti da e per l’aeroporto.

Il riad Dar Darma, con le sue 4 lussuose suite e 2 appartamenti arredati e decorati nei colori caldi del Marocco, sarà la cornice ideale per qualche giorno all’insegna dell’amore. I più esigenti potranno puntare sulla Suite Orange o su uno degli Appartamenti Blu e Rosso, mentre i più passionali su una delle 2 Patio Suite arredate secondo uno stile minimal chic o ancora sulla Suite degli Specchi. Il soggiorno al riad Dar Darma sarà anche l’occasione per esplorare la città alla scoperta dei luoghi più segreti. Gli amanti dello shopping, invece, potranno perdersi nei souk tra i colorati mercati e le numerose botteghe di artigianato locale. Per prenotazioni o maggiori informazioni sul pacchetto San Valentino presso l’hotel di Marrakech Dar Darma sul sito ufficiale www.dardarma.com .




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *