La nuova ricaricabile SuperStarQ8, come attivarla e dove?

La nuova ricaricabile SuperStarQ8, come attivarla e dove?

Nov 28
La nuova ricaricabile SuperStarQ8, come attivarla e dove?

Come si attiva e dove, come si ricarica, cosa devo fare se ho già una carta Q8? Ecco le principali domande di chi vuole sottoscrivere la nuova carta carburante SuperstarQ8.

La Nuova SuperStarQ8 è facile da usare e ti riserva vantaggi esclusivi. Per attivarla ti basta firmare un modulo di richiesta presso il tuo gestore di fiducia Q8 e conservarne una copia. Ti servirà una Tessera Sanitaria e un numero di cellulare da indicare al tuo gestore per iniziare immediatamente a raccogliere i Punti Stella Q8. Entro 72 ore, inoltre, Q8 ti invierà via sms un codice PIN personale per consentirti di utilizzare la cartaQ8 anche come carta prepagata per i tuoi rifornimenti di carburante. La carta SuperstarQ8, infatti, è la prima carta multifunzione che puoi utilizzare per raccogliere i Punti Stella e ricevere favolosi premi, ma anche come carta ricaricabile per il pagamento del tuo carburante.

Per ricaricare la tua Nuova SuperStarQ8 puoi farlo comodamente presso il tuo gestore di fiducia Q8 oppure sul sito StarQ8.it nella tua area riservata. Scopri sul sito l’elenco delle stazioni aderenti StarQ8: dai punti vendita più vicini a casa tua a quelli presenti lungo gli itinerari dei tuoi viaggi di lavoro o di vacanza.

Se sei in possesso di una “vecchia” carta Q8, nessun problema, in qualsiasi momento puoi decidere di sottoscrivere la nuova SuperstarQ8 senza il rischio di perdere nemmeno un punto raccolto, anzi, con il passaggio alla nuova carta multifunzione, Q8 ti regala, da subito, 50 Punti Stella. La nuova SuperStarQ8 è ricca di vantaggi e ti permette di accumulare punti ancora più velocemente delle altre carte Q8: oltre ai 50 punti ricevuti al momento della sottoscrizione, 50 punti sono tuoi ogni 1.000 litri di rifornimento e 100 punti per ogni premio ritirato dal catalogo Q8.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *