Marrakech Marocco: un personal shopper Dar Darma pronto per voi!

Marrakech Marocco: un personal shopper Dar Darma pronto per voi!

Nov 08
Marrakech Marocco: un personal shopper Dar Darma pronto per voi!

Si ripete l’appuntamento volto allo shopping natalizio con il Dar Darma, prestigiosa dimora nel cuore della Medina a Marrakech Marocco. Fino al mese di dicembre il riad metterà a disposizione dei suoi ospiti un servizio di personal shopper per scoprire gli indirizzi più cool della città. Marrakech, nota in tutto il mondo per gli affollati e coloratissimi mercati e le numerose botteghe di artigianato locale, rimane una delle mete preferite per gli amanti dello shopping.

L’esperta guida locale accompagnerà i visitatori alla ricerca del migliore affare, darà preziosi consigli su come trattare e su come cogliere l’offerta più vantaggiosa. Ci si potrà ‘perdere’ quindi negli affollati souk dell’antica Medina o nella città nuova di Marrakech in Marocco per trovare originali regali natalizi. Sotto l’albero tanti regali originali quali lampade, babouches tradizionali, tessuti preziosi per la casa, prodotti di bellezza a base di olio di argan, coloratissimi oggetti in terracotta e i tipici servizi da tè. Per trovare invece oggetti unici più contemporanei e vintage, si potrà visitare il quartiere del design Guéliz o la zona industriale di Sidi Ghanem animata da artigiani, artisti, creativi, arredatori, designer che espongono originali creazioni nei loro showroom.

E per finire momenti di relax al termine di una giornata di shopping! Gli ospiti potranno scegliere di rilassarsi presso l’hammam all’interno del riad oppure sorseggiare un tradizionale tè alla menta sulle terrazze di Dar Darma, ammirando l’incantevole paesaggio con vista sulla Moschea Kotoubia e sulla catena dell’Atlante. Altri potranno scegliere di riposarsi affacciati su un patio ombreggiato all’interno del Salotto Marocchino del Camino o presso il Salone delle Arcate, leggendo un libro della biblioteca del riad, ascoltando musica e gustando le delicatezze della cucina tipica marocchina e internazionale.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *