Regaliperbambini.org: consigli e idee regalo per bambini

Regaliperbambini.org: consigli e idee regalo per bambini

Nov 21
Regaliperbambini.org: consigli e idee regalo per bambini

20 Novembre 2012 – È ufficialmente online il nuovo Regaliperbambini.org, sito internet di consigli e idee regalo per bambini di tutte le età, che raccoglie la preziosa eredità del precedente Perbambine.com .

Il sito web, rinnovato nell’aspetto grafico, ha virato dal semplice blog verso uno stile più orientato al “magazine”, un’impostazione strutturale più idonea a dare la giusta visibilità ai prodotti per bambini recensiti dallo staff, valorizzandone le immagini ed in particolar modo i colori.

Lo scopo e la comunicazione del sito, invece, non sono cambiati e non cambieranno, dal momento che “Regali per bambini” continuerà il prezioso compito del precedente sito, e cioè quello di recensire i migliori giocattoli, costumi, libri e quanti più altri prodotti per bambini offra la Rete, segnalando con grande puntualità le offerte speciali disponibili su Amazon, Toys Center, Bimbo Market e tanti altri negozi online che si occupano della vendita di questo tipo di articoli.

Non avete idea di cosa regalare ad un Battesimo oppure ad una Prima Comunione? Siete indecisi su quale costume scegliere la festa di Halloween o di Carnevale di vostra figlia? Quale film d’animazione o cartone animato sarebbe un regalo perfetto per la festa di compleanno di un bambino?

Queste sono alcune delle domande alle quali il sito prova a dare una risposta, suggerendo idee regalo bambini selezionate tra quelle più popolari ed originali, senza dimenticare l’importanza della qualità. I prodotti consigliati sono infatti scelti tra le migliori e più note marche di giocattoli e prodotti per bambini, come ad esempio Giochi Preziosi, Mattel, Fisher Price, Chicco e molte altre.

Per chi volesse restare aggiornato con le nuove recensioni e idee regalo per bambini che vengono inserite settimanalmente sul sito, le possibilità sono molteplici: è infatti possibile iscriversi ai feed degli articoli pubblicati, ricevendo in tutta comodità le newsletter nella propria casella email, oppure seguire “Regali per bambini” attraverso il filo diretto coi social network, cercando i profili “sociali” del sito su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+ .




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *