Partecipa con Nicola Zingaretti alla campagna di cambiamento della regione Lazio

Partecipa con Nicola Zingaretti alla campagna di cambiamento della regione Lazio

Gen 17
Partecipa con Nicola Zingaretti alla campagna di cambiamento della regione Lazio

comitato-zingarettiVuoi essere un vero protagonista del cambiamento nella Regione Lazio? Nicola Zingaretti, candidato centrosinistra alla Presidenza della Regione Lazio alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio, crede nella possibilità di risanare l’istituzione Lazio, dopo anni di governo malsano e partitico del territorio, per realizzare un progetto di crescita e di speranza comune.

Per farlo ha però bisogno dell’aiuto di tutti e tutte, o almeno di chi intende crederci, per partecipare alla sfida del cambiamento bisogna rimboccarsi le maniche e collaborare, dando voce a nuove idee di programma o diventando volontario attivo della campagna. Decidi tu come contribuire alla campagna di rinnovamento della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha bisogno delle tue capacità, del tuo impegno e del tuo entusiasmo per dare vita al progetto di cambiamento, come volontario, o con il sostegno di vicini, familiari, colleghi di lavoro all’interno di un Comitato Insieme per Nicola.

Il tuo supporto può partire dal quartiere o dalla città in cui vivi, può coinvolgere più persone con un impegno diretto in strada o anche concretizzarsi semplicemente da casa, informando gli amici ancora “indecisi” dalle piazze social di Facebook o Twitter. Condividi il progetto di crescita in cui credi con chi, come te, ha intenzione di cambiare la regione Lazio e ha intenzione di cambiarla adesso; spiega loro il perché, mai come ora, sia importante andare a votare e scegliere di aderire ad un programma di responsabilità politica e sociale, trasparenza, innovazione. Scopri in quanti e in quali modi puoi partecipare e contribuire alla sfida di Nicola Zingaretti sul blog www.nicolazingaretti.it .




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *