Sisal Matchpoint protagonista al 6 Nazioni rugby nel Villaggio del Terzo Tempo

Sisal Matchpoint protagonista al 6 Nazioni rugby nel Villaggio del Terzo Tempo

Feb 19
Sisal Matchpoint protagonista al 6 Nazioni rugby nel Villaggio del Terzo Tempo

Pratica Francia archiviata e Sei Nazioni di rugby che iniziava con il botto per l’Italia. Con un risultato magnifico, l’Italia batteva la fortissima Francia (23-18) e lo faceva tra le mura “calde” di casa, allo Stadio Olimpico di Roma. Ottimo esordio quindi per la nazionale di Brunel, straordinario seguito di tifosi e supporters nell’intensa giornata vissuta domenica al Foro Italico. Poi la tappa sfortunata in Scozia, una prova da dimenticare per Orquera e compagni, una lezione un po’ troppo severa per i nostri. Ma il prossimo sabato 23 sarà di nuovo casa per l’Italia, sarà di nuovo calore del pubblico, voglia di rivalsa e divertimento per tutti, dentro e fuori del campo.

Sì perché fuori del campo c’è il luogo che forse più di tutto può rappresentare i reali valori del rugby e dello sport in genere: uno spazio allestito dove vinti e vincitori si ritrovano dopo le rivalità e l’antagonismo del match, per festeggiare insieme, chiacchierare e divertirsi. Premiato nel 2012 come il Miglior Evento Pubblico dell’anno, Il Villaggio del Terzo Tempo prevede oltre 70.000 presenze durante le tre tappe romane in programma, intrattenendo tifosi e appassionati con giochi, quiz, musica. Nello stand Sisal Matchpoint pronti trucchi e parrucche per i tifosi azzurri, sfide aperte con Rugble, (una versione del famoso gioco di parole che sta spopolando sul web modellata ad hoc per l’occasione), e poi ancora foto e video da poter condividere sui social, flyer e gadget per tutti. Il mondo dei social seguirà tutte le iniziative divertenti organizzate all’interno de Il Villaggio del Terzo Tempo e tramite i suoi account ufficiali, Sisal Matchpoint  “racconterà” ai fan tutto ciò che accade fuori dal campo.

Sisal Matchpoint, inoltre, ha voluto ricreare la stessa atmosfera di svago e divertimento che si respira al Foro Italico anche nei suoi punti vendita. Tanti premi anche per chi non raggiunge Il Villaggio del Terzo Tempo. All’interno dell’Agenzia Sisal di Via Vespasiano a Roma uno stand ricorderà agli scommettitori l’importante impegno dell’Italia di rugby, mentre un concorso nazionale, in programma dal 21 febbraio fino alla fine del torneo 6 Nazioni, assegnerà con vincite istantanee palloni e maglie ufficiali della nazionale. Unica condizione, inserire nella giocata almeno una scommessa sul rugby!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *