“Una poltrona per chi?”: ancora pochi giorni per giocare con Boomerang tv

“Una poltrona per chi?”: ancora pochi giorni per giocare con Boomerang tv

Apr 30
“Una poltrona per chi?”: ancora pochi giorni per giocare con Boomerang tv

una poltrona per chiAffrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantastici premi settimanali.

Mancano pochi giorni, quindi, per partecipare al concorso e provare a vincere oltre a tantissimi sacchi a pelo e valigette di colori, il meraviglioso premio finale del peluche di Bugs Bunny alto 1 metro.

Giocare al concorso di Boomerang “Una poltrona per chi?” è davvero semplice. Basta collegarsi al canale tv 609 della piattaforma Sky e godersi la programmazione dei cartoni animati e di film per la famiglia che il canale tematico della Turner Broadcasting System offre a bambini e ragazzi di tutte le età. Durante la sua programmazione giornaliera, infatti, Boomerang tv farà comparire sullo schermo una poltrona gialla sulla quale si siederanno a turno 3 fra i più celebri personaggi del canale, beniamini dei più piccoli come Tom & Jerry, Titti, Gatto Silvestro, Scooby Doo, Garfield e tutti gli altri. I telespettatori che vorranno partecipare al concorso dovranno collegarsi al sito boomerangtv.it ed indicare non solo i tre personaggi che si sono accomodati durante la programmazione sulla poltrona gialla, ma anche il loro ordine esatto, scegliendo la combinazione giusta tra le opzioni già presenti online.

Maggiori informazioni sul regolamento del concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang Tv o per il modulo online di partecipazione alla pagina dedicata www.boomerangtv.it/una-poltrona-per-chi .




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *