“Una poltrona per chi?” Ecco il nuovo concorso di Boomerang tv!

“Una poltrona per chi?” Ecco il nuovo concorso di Boomerang tv!

Apr 22
“Una poltrona per chi?” Ecco il nuovo concorso di Boomerang tv!

una poltrona per chi“Una poltrona per chi?” è il nuovo concorso online di Boomerang tv che permette ai telespettatori di vincere fantastici premi con Scooby Doo, Tom&Jerry, Titti e tanti altri beniamini dei cartoni animati Boomerang. Il concorso Boomerang, rivolto ai bambini e a tutta la famiglia, mette in palio come premio finale un bellissimo peluche di Bugs Bunny e tanti divertentissimi premi settimanali.

Partecipare al concorso Una poltrona per chi? è molto semplice. Per tre settimane e fino al 5 maggio, gli appassionati di Boomerang tv (canale 609 di Sky) potranno notare sullo schermo una poltrona gialla, che farà la sua comparsa durante la consueta programmazione tv (show, cartoni animati, film). Sulla poltrona gialla, compariranno, a turno, 3 fra i più celebri personaggi del canale, come ad esempio Tom & Jerry, Titti, Gatto Silvestro, Scooby Doo, Wile E. Coyote, Garfield, Barbie, che siederanno sulla poltrona. I telespettatori dovranno connettersi al sito boomerangtv.it ed indicare non solo i personaggi che si sono accomodati in poltrona, ma anche il loro ordine esatto, scegliendo con attenzione la combinazione giusta tra quelle già proposte online.

Con il concorso Una poltrona per chi? bambini, genitori, zii e nonni possono giocare tutti insieme, divertendosi e provando a vincere tanti kit settimanali (1 peluche Bananas in Pyjamas, 1 sacco a pelo Scooby Doo e una valigetta di colori). Inoltre, i vincitori potranno partecipare anche all’estrazione del premio finale, ossia un fantastico peluche di Bugs Bunny alto 1 metro. Maggiori informazioni sul regolamento del concorso Boomerang Una poltrona per chi? e sul modulo online di partecipazione sul sito ufficiale boomerangtv.it .




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *