Open Day dell’Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Open Day dell’Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Mag 13
Open Day dell’Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

opendayFormazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose professionalità ed esperti del settore, o prendere parte attivamente a laboratori creativi di Moda, (Accessori, Costume, Trucco, Computer Grafica, Gioiello, Illustrator), per una giornata all’insegna della conoscenza, della ricerca e della sperimentazione.

L’Accademia di Costume e di Moda di Roma è da cinquant’anni un punto di riferimento qualificato per la diffusione del comparto Moda e del Made in Italy, e si afferma, oggi, come una scelta didattica qualificata per gli studenti che ricercano competenze adeguate alla loro formazione personale.

L’Open Day del prossimo 25 Maggio regalerà a tutti gli interessati l’opportunità di conoscere più da vicino la realtà dell’Accademia di Costume e di Moda e l’offerta didattica in programma per l’anno accademico 2013. A partire dal Diploma di I° Livello in Costume e Moda, il corso di Laurea in Costume e Moda  riconosciuto dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) della durata di 3 anni accademici, o dai Summer Courses dell’Accademia, corsi estivi in programma da giugno a settembre, per chi può conciliare il tempo libero delle vacanze con una formazione intensiva e specialistica del settore Moda, Costume, Comunicazione. Nel corso della giornata, inoltre, i partecipanti all’Open Day avranno l’opportunità di confrontarsi con Michela Fasanella, ieri allieva dell’Accademia, oggi Direttore Creativo del brand Aroma30, per una testimonianza d’eccellenza della competenze qualificate acquisite durante il percorso di studi all’interno della scuola.

La partecipazione all’Open Day è rivolta a giovani universitari, a studenti, ad appassionati di Moda, Costume e Design ed è completamente gratuita. Per prendere parte all’evento è necessario prenotarsi mediante un modulo di iscrizione all’indirizzo http://www.accademiacostumeemoda.it/openday2013/, via mail tramite richiesta al contatto [email protected] o semplicemente telefonando allo 06-6864132.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *