Primavera in Toscana: il villaggio Orizzonte

Primavera in Toscana: il villaggio Orizzonte

Mag 05
Primavera in Toscana: il villaggio Orizzonte

Per trascorrere la primavera nel relax  e nella natura toscana, il villaggio Orizzonte propone strepitose offerte!

Il Villaggio Orizzonte si trova in Val di Cornia, nel cuore della Costa degli Etruschi, al centro del Golfo di Follonica ed è considerato il luogo ideale per le vacanze con tutta la famiglia: un vero e proprio paradiso per grandi e piccini!

Il villaggio, per garantire le diverse esigenze degli ospiti, dispone di appartamenti con veranda esterna e angolo cottura attrezzato per non rinunciare mai alla massima comodità.

Al suo interno si trovano 2 ristoranti, in cui si potranno assaggiare le specialità del mar Tirreno, piatti tipici della tradizione toscana e un’ottima pizza, bar e market.

Durante il soggiorno sarà possibile usufruire delle convenzioni per rilassarsi alcune ore alle Terme di Calidario, con ingresso all’antico percorso etrusco (compreso bagno gratuito nella sorgente naturale, la sauna dei tempi moderni, bagno turco, docce fredde emozionale, sala relax) e ingresso alla sorgente termale e alle Terme di Sassetta (con entrata alle piscine interne ed esterne per 4 ore, sauna finlandese, bagno turco e percorso Kneipp e tisane). Per gli amanti della gastronomia saranno, invece, a disposizione degustazioni di olio nuovo al Frantoio Giovani a San Lorenzo.

Nella Costa degli Etruschi è vacanza tutto l’anno: in quest’angolo di Toscana, dove si realizza la convivenza armoniosa tra mare, natura, arte e storia, ogni periodo dell’anno è occasione di relax, divertimento, comodità e contatto con la natura.

Infatti non c’è solo mare e relax per chi sceglie il villaggio Orizzonte per le proprie vacanze: è possibile programmare diverse escursioni per visitare i Parchi naturali, come il Parco Costiero della Sterpaia, una preziosa e rara foresta umida, tipica dell’antico paesaggio litoraneo della Maremma, e visitare le città toscane come Firenze e Pisa, piena di storia e cultura.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito www.villaggioorizzonte.it




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *