Su Com-Unity la fiducia viene premiata…con un dono!

Su Com-Unity la fiducia viene premiata…con un dono!

Mag 07
Su Com-Unity la fiducia viene premiata…con un dono!

Ciascuno di noi ha il diritto di inseguire i propri sogni ed attenersi ai propri ideali, approcciandosi al futuro con ambizione.

Com-Unity rappresenta la concreta opportunità per realizzare i propri progetti, finora lasciati incompiuti per mancanza di fondi.
L’obiettivo è quello di creare un ampio gruppo di persone che intende sostenere le idee che ritiene maggiormente valide e vincenti.

Contribuire è semplice e veloce, e non richiede enormi sforzi in termini monetari, è possibile infatti finanziare il progetto prescelto versando dai 10 ai 500 euro. Questa è la prerogativa del crowdfunding: tutti insieme per realizzare le idee migliori! Su Com-Unity inoltre, ogni investimento è reso ancor più sicuro dalla presenza di tutor professionisti e di un ente bancario rassicurante, qual’è appunto la Banca Interprovinciale.

Attualmente, sulla piattaforma, è possibile salvare le balene dei nostri mari, contribuendo al progetto dell’Istituto Tethys. Tutti i finanziatori verranno ringraziati per la loro fiducia con degli esclusivi gadget, tutti da scoprire e da indossare! Magliette, ciondoli, collanine e portachiavi, sono tantissimi gli inimitabili regali di Tethys, offerti per esprimere la grande gratitudine verso tutti coloro che agiranno in onore di una causa che ci riguarda tutti da vicino. Scopri i regali su www.com-unity.it e diventa parte attiva del grande team di Com-Unity!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *