GamesCom 2013: Bigpoint e Blizzard stupiscono con le nuove uscite

GamesCom 2013: Bigpoint e Blizzard stupiscono con le nuove uscite

Ago 23
GamesCom 2013: Bigpoint e Blizzard stupiscono con le nuove uscite

E’ già al suo secondo giorno il GamesCom di Colonia, il grande Expò dove sono riunite le maggiori software house di videogames. Un evento non da poco, addetti ai lavori e appassionati da tutto il mondo sono riuniti nella città tedesca per assistere alle presentazioni dei nuovi prodotti in anteprima assoluta.

Blizzard, la casa produttrice di World of Warcraft, ha annunciato in data odierna il gioco Repear of Soul in perfetto stile gotico e oscuro.

La trama del videogame tratta del combattimento contro un terribile angelo della morte di nome Malthael che ha deciso di sterminare la razza umana, ritenuta demoniaca.
È stato così introdotto, oltre una nuova ambientazione, una nuova classe nominata Crusader. Questa dovrebbe essere una sorta di ibrido fra un carro armato e uno spartano, armato fino ai denti di scudo, spade e mazze ferrate.

Non è certo finita qui: arrivano anche nuovi personaggi, come per esempio il mystic capace di arricchire le nostre armi di nuove abilità.

Nonostante queste anticipazioni Blizzard non ha dato indicazioni precise sulla data di uscita del gioco, il che fa pensare che non uscirà sul mercato prima del 2014.

Per gli amanti del free to play invece un altro famoso nome ha fatto eco in queste giornate a Colonia. Si tratta della software house di flash games online Bigpoint, la quale ha presentato un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) niente male: Merc Elite.

Ambientato in un futuro prossimo, si basa sul combattimento e sulle partite insieme ad altri giocatori. Merc Elite è un videogame che ha un lavoro preciso e accurato alle spalle. Infatti un team di 40 persone ha disegnato, costruito e sviluppato questo titolo in circa venti mesi di tempo.
Superfluo aggiungere che sono stati mesi spesi nel miglior modo: Merc Elite aprirà i battenti con la sua beta a fine estate 2013 facendosi strada nel mondo dei giochi multiplayer online.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *