Incontri uomini per relazione d’amore

Incontri uomini per relazione d’amore

Ott 09
Incontri uomini per relazione d’amore

Se la spavalderia proprio non vi piace, se vi piacerebbe incontrare un uomo tutto d’un pezzo, serio, educato, dall’animo nobile, allora siete alla ricerca di un compagno che sappia comprendere, con la sua spiccata sensibilità, il vostro mondo.

Al giorno d’oggi è la scelta più accurata che si possa fare ma anche la più complicata. Trovare un compagno che sia capace di ascoltarci, di amarci, di tenerci sul palmo della mano, di rispettare tutti i nostri limiti è complicatissimo.
Ci sono talmente tante donne disponibili per relazioni molto meno impegnative che riuscire a divincolarsi tra una folta schiera di donne leggere, senza alcun tipo di aspettativa, non porta quasi mai grandi risultati. Tante volte capita di trovare diversi annunci con  donne Milano, Roma o Torino che cercano questi tipi di uomini.

Il pericolo, in questi casi, si cela soprattutto dietro il cambiamento che molte donne operano in questi contesti, per sembrare ciò che non sono. Niente di più sbagliato. Sembrare leggera e superficiale per poter attrarre qualcuno, significa non giocare ad armi pari e non dare all’altro la possibilità di comprendervi.

Al contrario, giocare sempre a carte scoperte è un metodo che non vi farà fallire se siete alla ricerca di un uomo per la vita, della vostra dolce metà, di un compagno, dell’anima gemella.

Per trovarlo, non esiste luogo specifico, club o discoteca che tenga; basta solo essere consapevoli che l’uomo perfetto non esiste e che ognuno di questi ha un suo difetto che vi farà alla lunga infuriare quindi il consiglio è questo: poche aspettative e tanta voglia di scoprire e di scoprirsi senza paura di sbagliare. Basta essere semplicemente se stesse!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *