Partecipa al Vogue’s Game, in palio per te shopping, formazione e futuro

Partecipa al Vogue’s Game, in palio per te shopping, formazione e futuro

Nov 12
Partecipa al Vogue’s Game, in palio per te shopping, formazione e futuro

E’ partito lo scorso 1 ottobre ma durerà fino al prossimo 12 dicembre il concorso a premi Vogue’s Game frutto della collaborazione tra Sisal e Vogue Italia. Vogue’s Game powered by Win for Life di Sisal è un’app Facebook sulla moda che mette alla prova con un divertente gioco a quiz le tue conoscenze sul mondo della moda, ma anche del cinema, del costume, della società. Cinque domande a cui rispondere nel minor tempo possibile, questa la sfida che ti attende e la possibilità, però, di poter provare e riprovare fino a 10 volte al giorno per migliorare la tua posizione in classifica. Partecipare al gioco è semplice e gratuito: basta collegarsi alla pagina Facebook di Win for Life o anche a quella di Vogue Italia, accedere al gioco dalla tab della fanpage, registrarsi con il proprio profilo ed iniziare la sfida!

Shopping, Educational o Creation? Ogni giocatore dovrà scegliere la categoria con la quale confrontarsi ed iniziare a scalare le classifiche di gioco. Ad ogni categoria, infatti, corrisponde una graduatoria finale che decreterà i nomi dei vincitori. Ed è qui che il gioco a quiz diventa concorso a premi mettendo in palio ricche vincite e premi differenti per ciascuna categoria.

Per i tre vincitori della categoria Shopping, infatti, pronto un assegno da 2.500 euro ciascuno per fare spese folli nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia; per i tre vincitori della categoria Education ad attenderli tre borse di studio del valore di ben 5mila euro da poter investire in corsi post-diploma o in master universitari per la propria formazione professionale; per i più creativi, invece, per coloro che hanno scelto e vinto nella sezione Creation, un’occasione unica: un voucher del valore di 10mila euro ciascuno per cercare di dare un’accelerata decisiva ai propri progetti di vita. E per i non vincitori? I premi non finiscono qui e a tutti i giocatori del Vogue’s Game la possibilità di partecipare all’estrazione di 150 abbonamenti annuali della rivista Vogue messi in palio da Vogue Italia.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *