Gli Ottavo Richter in concerto al Toscana Resort Castelfalfi

Gli Ottavo Richter in concerto al Toscana Resort Castelfalfi

Giu 26
Gli Ottavo Richter in concerto al Toscana Resort Castelfalfi

Castelfalfi è un incantevole borgo a nemmeno un’ora di Firenze, che dopo essere stato abbandonato negli ultimi decenni, è tornato a vivere. Difatti grazie ad un’ambizioso progetto della Tui Ag, colosso tedesco del turismo, che ha investito ben 180 milioni di euro per la sua riqualificazione, oggi Castelfalfi è un resort che ospita un hotel la Tabaccaia, nell’antica manifattura di tabacchi, due ristoranti il Rosmarino e la Rocca, un campo da golf, un vigneto ed un uliveto e numerosi casali e case nel borgo completamente rinnovati. Il progetto del resort nella propria realizzazione ha rispettato e mantenuto intatta l’originaria conforamazione di Castelfalfi, una splendida tenuta alle porte del Chianti.

Venerdì 27 giugno Castelfalfi ospiterà gli Ottavo Richter in occasione del Barbecue d’Estate che si terrà nel suggestivo scenario della terrazza de Le Piscine.

Gli Ottavo Richter sono una band jazz conosciuta nel panorama italiano composta da Raffale Kohler (tromba) Luciano Macchia (trombone) Domenico Mamone (sax baritono), Paolo Xeres (batteria), Marco Xeres (basso) Allessandro Sicardi (chitarra).
La musica degli Octavo Richter ha ricevuto l’approvazione dei grandi maestri del jazz italiano con cui hanno intrapreso numerose e fruttuose collaborazioni.

Venerdì 27 giugno TRADIZIONALE BARBECUE D’ESTATE + concerto jazz degli Ottavo Richter

Ore 19.00: inizio barbecue
ore 20.30: inizio concerto

Prezzo 29.00 euro per concerto e barbecue (bevande escluse)
Riduzione bambini 15.00

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo e verrà spostato nel ristorante “Il Rosmarino”.

Toscana Resort Castelfalfi
50050 Montaione
Firenze, Italia

Per informazioni: [email protected] – 0571 891000




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *