Tuscany Travel Tour ti farà provare nuove sensazioni toscane

Tuscany Travel Tour ti farà provare nuove sensazioni toscane

Giu 27
Tuscany Travel Tour ti farà provare nuove sensazioni toscane

Come fare per trovare nel caos delle “offerte Toscana” le offerte migliori, senza rimanere deluso? Tuscany Travel Tour ti guiderà alla scoperta delle migliori offerte per la Toscana in base alle esigenze dei parenti!

Le offerte sono pensate per tutte le tasche e le esigenze, diversificate per fascia di prezzo, per tipologia di struttura ricettiva, per tipologia di locale enogastronomico, per caratteristica dell’evento cui partecipare, per concetto di divertimento, per modalità di relax, per necessità di svago o di accrescimento delle competenze, per diversità di interessi culturali e di esperienze, per tempistica a disposizione e possibilità di accelerare/decelerare sulla tabella di marcia, per varietà delle possibilità ricercate, per livello di servizio atteso, per ricercatezza del suggerimento su ogni caratteristica dell’offerta, per possibilità di accumulare ricordi di ogni tipo sulla vacanza in Toscana.

Siete una famiglia e vorreste accontentarvi tutti, dal papà che vuole visitare le mostre d’arte ed i musei più prestigiosi, alla mamma che vuole visitare i mercatini d’antiquariato e le fiere enogastronomiche, al figlio maggiore che vuole ascoltare tutti i concerti dei festival, alla figlia più piccola che vuole fare shopping di abbigliamento artigianale tipico, al bambino che vuole assaggiare il delizioso cibo di strada e visitare i parchi naturali più suggestivi della Toscana. Come conciliare le necessità di tutti voi?

Venite sul portale Tuscany Travel Tour e sperimentate le nostre proposte, vedrete che sapremo come fare un’ottima offerta a tutti, riunendo le vostre esigenze con le nostre reali opportunità. Le offerte per la Toscana che abbiamo in serbo per voi sono già disponibili ed usufruibili gratuitamente, solo visitando il portale www.tuscanytraveltour.it e scegliendo la sezione di vostro interesse, navigando poi fra le possibilità che abbiamo messo a vostra disposizione, e scegliendo infine quella che attira di più tutti voi, raggiungendo il maggior livello di soddisfazione tra le richieste di voi, vostra moglie, vostro figlio, vostra figlia, il vostro bambino e… il vostro animale domestico.

Perché veramente nelle offerte che vi forniamo c’è solo il nostro interese a farvi percepire in tutto e per tutto la passione che da sempre abbiamo per questa meravigliosa terra, la Toscana, con le sue magnifiche province di Firenze, Siena, Pisa, Livorno, Grosseto, Lucca, Arezzo, Pistoia, Prato, Massa Carrara, per ciascuna delle quali abbiamo delle proposte diversificate in base a tutte le variabili che vi potrete immaginare…

Per informazioni contattate Valentina oppure Adriano a: [email protected]; visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/pages/TuscanyTravelTourit.

Tuscany Travel Tour… ed  è subito estate 2014!!!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *