Castelfalfi apre le sue Piscine al Wellness e al benessere

Castelfalfi apre le sue Piscine al Wellness e al benessere

Lug 22
Castelfalfi apre le sue Piscine al Wellness e al benessere

Castelfalfi è un incantevole borgo a nemmeno un’ora di Firenze, che dopo essere stato abbandonato negli ultimi decenni, è tornato a vivere. Difatti grazie ad un’ambizioso progetto della Tui Ag, colosso tedesco del turismo, che ha investito ben 180 milioni di euro per la sua riqualificazione, oggi Castelfalfi è un resort che ospita un hotel la Tabaccaia, nell’antica manifattura di tabacchi, due ristoranti il Rosmarino e la Rocca, un campo da golf, un vigneto ed un uliveto e numerosi casali e case nel borgo completamente rinnovati. Il progetto del resort nella propria realizzazione ha rispettato e mantenuto intatta l’originaria conforamazione di Castelfalfi, una splendida tenuta alle porte del Chianti.

Ma a Castelfalfi potrete rigenerarvi nella splendida cornice de Le Piscine, una vera e propria oasi di relax dove potrete rinfrescarvi davanti al panorama mozzafiato della campagna Toscana.
A Le Piscine di Castelfalfi potrete trovare un’area bambini attrezzata con giochi per i più piccoli, mentre a bordo piscina sarà possibile ristorarvi sotto gli ombrelloni o distesi sui lettini ammirando i campi da golf e gli antichi casali di Castelfalfi.

Inoltre presso Le Piscine è stata da poco innaugurata un’area Wellness & Beauty dove potrete farvi coccolare con massaggi e trattamenti estetici d ibellezza dal nostro staff di esperti.
Nell’area Wellness troverete tutto quello di cui avrete bisogno per rilassarvi come una sauna ed una piccola palestra.

Per info e prenotazioni: 0571 890798
Email: [email protected]

Toscana Resort Castelfalfi
50050 Montaione
Firenze, Italia




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *