Explore Sardinia: interessanti sconti per vacanze last minute

Explore Sardinia: interessanti sconti per vacanze last minute

Ago 05
Explore Sardinia: interessanti sconti per vacanze last minute

Ferragosto è sempre più vicino e la voglia di mare cresce: per questo l’agenzia immobiliare e turistica Explore Sardinia ha pensato ad alcune importanti promozioni per chi intende trascorrere le vacanze in Sardegna.

Sulle oltre mille case vacanza Sardegna, la Explore Sardinia propone, per parecchie di esse, interessanti sconti per vacanze last minute, che vanno dal 5% al 20%. Alcuni esempi? Un appartamento con 4 posti letto, a 50 metri dal mare, nella magnifica Isola Rossa, costa, in alta stagione, 761 euro a settimana; una villa con giardino e 7 posti letto a Villasimius, in prossimità della stupenda spiaggia di Campus, costa 1611 euro a settimana in alta stagione; per affittare invece una graziosa casa vacanze a San Teodoro con ben 11 posti letto, a soli 800 metri dal mare cristallino di La Cinta, sono richiesti 2160 euro, sempre in alta stagione s’intende.

Gli sconti riguardano anche alcune ville di lusso Sardegna, come una fantastica dotata di accesso privato alla spiaggia di Santa Margherita di Pula, mega-piscina, 15 posti letto distribuiti su 7 camere, 6 bagni: qui la richiesta è di 17577 euro.

Tutte le offerte riguardanti le ville e gli appartamenti in affitto in Sardegna sono consultabili sulla sezione Last Minute Sardegna del sito di Explore Sardinia.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *