Gioma Srl: alcune news per il 2015

Gioma Srl: alcune news per il 2015

Dic 23
Gioma Srl: alcune news per il 2015

Gioma Srl a San Vito al Torre (UD) è da oltre 20 anni il punto di riferimento per chi cerca un partner affidabile nel mondo del legno e del pvc. L’azienda in questo breve comunicato vuole mettere in evidenza quelle che saranno le news aziendali riguardanti la promozione del marchio.

La prima comunicazione riguarda la conferma della partecipazione ad Expomego di Gorizia e Fiera della Casa Moderna ad Udine, le due principali fiere legate all’arredamento del Friuli Venezia Giulia in cui Gima si propone in particolare come rivenditore di parquet e serramenti in provincia di Udine.

La seconda novità riguarda la decisione dell’azienda di utilizzare un nuovo strumento per la promozione aziendale ovvero Facebook. Grazie al sistema delle inserzioni della famosa piattaforma social la ditta punta a raggiungere nuovi potenziali clienti interessati a conoscere la totalità dei prodotti trattati e selezionati su un criterio di competenza territoriale.

Gioma Srl infatti da sempre si pone come partner di riferimento per chi cerca un unico fornitore di fiducia per l’acquisto di forniture di pregio per costruire o rinnovare casa. Oltre a serramenti e pavimenti infatti Gioma tratta porte e scale in legno, portoncini blindati e scuri in pvc.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *