Van Gogh Investigazioni Private: le novità aziendali.

Van Gogh Investigazioni Private: le novità aziendali.

Dic 22
Van Gogh Investigazioni Private: le novità aziendali.

Per chi è alla ricerca di investigatori privati nel capoluogo friulano la risposta da anni è una sola. Van Gogh Investigazioni Private a Udine, agenzia investigativa che da subito si è distinta per la professionalità e discrezione del suo staff. In questo breve comunicato l’azienda vuole annunciare quelle che saranno le novità per il 2015.

La prima novità riguarda il restyle grafico del sito aziendale e dei minisiti ad esso collegati. Questo restyle si pone due obietti: il primo è realizzare un grafica responsive ovvero correttamente visualizzabile sui dispositivi mobili, il secondo è fornire agli utenti una presentazione ancora più chiara dei servizi aziendali con la possibilità in pochi click di mettersi in contatto telefonicamente o via mail con lo staff dell’agenzia.

La seconda novità riguarda un nuovo servizio che va ad aggiungersi al già nutrito elenco di servizi erogati. Il nuovo servizio grazie alle più moderne tecnologie consentirà di recuperare file immagini, audio e video da smartphone, tablet e servizi di messaggeria istantanea, anche se cancellati. Il consiglio della nostra agenzia è quello di mettersi in contatto con noi per comprendere a piano le potenzialità del servizio e l’iter da seguire.

 

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *