Calendario Lunare 2015: finalmente disponibile.

Calendario Lunare 2015: finalmente disponibile.

Gen 01
Calendario Lunare 2015: finalmente disponibile.

Il sito calendario-lunare.it annuncia finalmente la pubblicazione del calendario lunare 2015. L’applicazione gratuita sviluppata nell’ambito del sito Nivis-Regnum.com è giunta al suo 5 anno di pubblicazione e da ormai tre anni è disponibile nella sua versione dinamica.

Per chi non lo conoscesse ancora il calendario lunare è un’applicazione web molto facile da usare che in pochi click vi permette di sapere la posizione della luna sia a livello di fase lunare sia rispetto al segno zodiacale in cui il satellite della Terra transita. E’ proprio la conoscenza di questa posizione che vi permette di sfruttare al massimo i benefici di trattamenti e cure di bellezza.

Anche per il 2015 continuerà la collaborazione con il sito Donna e Dintorni il blog per donne 2.0 che fin dalla sua nascita si è sempre dimostrato in linea con la filosofia del calendario lunare: la bellezza naturale ed in linea con la natura.

Tra le novità che bollono in pentola per il 2015, due propositi legati al continuo sviluppo dell’applicazione. La prima proposta riguarda la necessità di dotare il calendario lunare di una versione responsive per una corretta visualizzazione sui dispositivi mobile. La seconda proposta riguarda la possibilità di realizzare una versione stampabile su base mensile.

Per tutte le novità continuate a visitare il sito web e seguitici sulla pagina Facebook per tanti consigli su come sfruttare al meglio la Luna.

 

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *