Corsi d’inglese a Roma? In arrivo l’offerta Wall Street English

Corsi d’inglese a Roma? In arrivo l’offerta Wall Street English

Gen 19
Corsi d’inglese a Roma? In arrivo l’offerta Wall Street English

Hai sempre voluto migliorare il tuo inglese? Cerchi un corso d’inglese a Roma per la formazione finanziata dei tuoi dipendenti? Wall Street English ha in serbo l’offerta che fa per te. Recentemente, infatti, la scuola d’inglese rinomata per il suo metodo d’insegnamento effettivo da oltre quarant’anni ha annunciato l’apertura di un centro a Roma.

La futura scuola di inglese a Roma sarà aperta in uno dei punti centrali della capitale e a pochi metri dalla stazione della metropolitana Repubblica favorendo tutti i futuri studenti ed iscritti. Come tutti i centri Wall Street English anche la scuola di via Pastrengo metterà a disposizione degli studenti un team di insegnanti madrelingua e di consulenti didattici in grado di aiutare il singolo nella scelta del corso di inglese su misura delle proprie esigenze.

Partendo da un primo test preliminare e gli obiettivi che ogni studente vuole raggiungere con l’apprendimento della lingua, Wall Street English propone un programma che riesca a modularsi sul proprio ritmo di studio e portare lo studente a raggiungere gli obiettivi in modo concreto sia che si tratti di corsi di Professional che Personal English.

Altra particolarità del metodo Wall Street English è l’inserimento di un calendario di attività extra didattiche vanno ad arricchire l’apprendimento in aula e le lezioni di grammatica sulla piattaforma di e-learning che vanta contenuti di alta qualità prodotti dal gruppo Pearson di cui la scuola d’inglese è parte. Un’offerta variegata e pensata per favorire l’apprendimento naturale della lingua e permettere ad ogni studente di destreggiarsi sia nella grammatica che contesti di socializzazione più comuni.

Se si è quindi alla ricerca di un corso di inglese a Roma non rimane che tenere d’occhio il sito di Wall Street English per capire quando apriranno ufficialmente le iscrizioni!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *