MARTINELLI CLOTHES AND JACKETS: ECCO I SALDI SULLA COLLEZIONE UOMO COLMAR

MARTINELLI CLOTHES AND JACKETS: ECCO I SALDI SULLA COLLEZIONE UOMO COLMAR

Gen 28
MARTINELLI CLOTHES AND JACKETS: ECCO I SALDI SULLA COLLEZIONE UOMO COLMAR

Con l’arrivo dei saldi invernali su molti capi di abbigliamento, vi consigliamo di non perdere l’offerta che “Clothes and Jackets”, negozio online dello storico punto vendita di Orbetello “Martinelli Più” ha riservato per tutti i suoi clienti.

Sono disponibili da pochi giorni e fino alla fine di Febbraio, numerosi sconti del 20-30% su tutta la linea di piumini Colmar uomo. Questa offerta vi permetterà di portare a casa vostra un capo di abbigliamento di alta qualità che potrà arricchire il vostro guardaroba per lungo tempo.

La scelta di taglie e colori disponibili è ancora elevata, ma vi invitiamo ad affrettarvi per riuscire ad acquistare il piumino che più rispecchi il vostro stile.

I giacchetti Colmar uomo presenti in catalogo, fanno parte di alcuni fra i modelli più richiesti di questo marchio, caratterizzato da colori trendy e da ampia vestibilità e leggerezza.

Perfetti per proteggervi dalle rigide giornate invernali (tutti i capi vengono realizzati in piuma d’anatra), una volta provati questi abiti non riuscirete più a farne a meno. Nel punto vendita autorizzato “Clothes and Jackets” troverete numerose varianti di colore ancora disponibili (sono presenti differenti tonalità di blu, il Verde Inglese, il Marrone ed il Cammello Scuro, solo per farvi alcuni esempi).

La linea di piumini Colmar uomo ha un rivestimento esterno realizzato in nylon opaco, con trattamento idrorepellente e finissaggio anti-piuma, interni in contrasto di colore e ampia tasca interna con chiusura a clip. Ogni abito è pensato e realizzato per garantire la massima qualità e resistenza, in modo da durare nel tempo.

Per non perdere l’occasione e per saperne di più su questi fantastici capi di abbigliamento, vi consigliamo di visitare il sito all’indirizzo http://clothesandjackets.com/it/24-colmar-uomo.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *