Visto ESTA per gli USA – informazioni pratiche

Visto ESTA per gli USA – informazioni pratiche

Gen 30
Visto ESTA per gli USA – informazioni pratiche

State programmando un viaggio negli USA? Sognate anche voi un lungo on the road o addirittura un coast to coast? Qualunque siano i vostri desideri, non dimenticate di richiedere l’autorizzazione ESTA indispensabile per entrare negli Stati Uniti. I paesi aderenti al programma potranno compilare online la domanda e ricevere in pochi minuti, o al massimo in 72 ore, l’autorizzazione in formato pdf nella casella di posta elettronica. Basterà stamparla e portarla con sé per potersi dedicare interamente al viaggio senza alcun tipo di pensiero o preoccupazione. Il sito esta.it è interamente in italiano, molto facile ed intuitivo e ricco di informazioni per qualsiasi esigenza.

Compilare la domanda
Tenete a portata di mano il passaporto, un indirizzo mail e la carta di credito. Compilate la domanda per il modulo ESTA con tutti i dati richiesti e in pochi minuti sarete pronti a viaggiare negli USA. Non siete convinti? Nessun problema. Il sito dispone di una guida ricca ed articolata in grado di rispondere a tutti i dubbi che possono sorgere in fase di compilazione della domanda: tempistiche, modalità, transiti, passaporti e molto altro ancora. Se ancora non siete soddisfatti le infografiche vi illustreranno nel dettaglio quando è possibile e per chi richiedere l’ESTA e la differenza con il visto tradizionale.

Il programma ESTA
Il programma Esta permette ai viaggiatori appartenenti agli stati che hanno firmato gli accordi, tra cui l’Italia, di entrare negli USA senza visto. E’ un sistema automatizzato che determina l’idoneità dei visitatori che ne fanno richiesta ad entrare negli Stati Uniti e, ricordate, non è valido per motivi professionali.

Un team di esperti madrelingua è a vostra completa disposizione per assistervi nella compilazione della domanda e risolvere ogni tipo di problema. Una comoda chat sempre attiva, con un servizio professionale e mirato a cui rivolgersi completa un servizio affidabile e competente.

Servizio professionale
L’ESTA online può essere richiesto singolarmente, in famiglia o in gruppo e durerà due anni dalla data di emissione a meno che il vostro passaporto non scada prima. In caso di modifiche ai dati di viaggio o smarrimento dell’autorizzazione non avrete comunque nessun problema. Basterà farne richiesta e vi sarà recapitata in pochi minuti nella vostra casella di posta elettronica in formato pdf. Questo fino alla scadenza.

Nella pressoché remota ipotesi che la vostra domanda venga respinta sarete rimborsati interamente della cifra versata. Gli errori di compilazione saranno praticamente inesistenti in quanto un team di esperti controllerà la vostra domanda preventivamente all’invio per evitare tutti gli errori più comuni che spesso si riscontrano in fase di compilazione.

Un servizio comodo e rapido per chiedere l’autorizzazione ESTA che permette l’ingresso negli Stati Uniti, potrete così dedicarvi con tranquillità alla pianificazione del vostro prossimo viaggio negli USA.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *