Come Eliminare le Zanzare in Giardino con K-Othrine Flow

Come Eliminare le Zanzare in Giardino con K-Othrine Flow

Feb 01
Come Eliminare le Zanzare in Giardino con K-Othrine Flow

Arrivata la primavera avrete già notato qualche zanzara volare nel vostro giardino….nel frattempo ci eravamo dimenticati di loro: ma dove sono state tutto l’inverno?

K-Othine FLow 7_5 1 lt zandareLe zanzare si fanno vedere e si fanno sentire nei mesi estivi fino a settembre…e poi che fine fanno?  Cercano di adattarsi alla stagione invernale che non è a loro favorevole e quindi di sopravvivere in qualche modo.

Gli adulti di zanzara tigre passano l’inverno sotto forma di uova, anche in assenza di ristagni di acqua: ad esempio nei sottovasi delle piante che vengono tenute in casa durante l’inverno.

Come eliminare le zanzare in giardino con il giusto insetticida

Le zanzare comuni invece svernano come adulti, rifugiandosi in anfratti e ambienti riscaldati.

In definitiva comunque solo poche zanzare riescono a sopravvivere alle gelate invernali, però sono molto importanti perchè da queste uova (e adulti) superstiti si sviluppano le prime Zanzare in primavera, per poi aumentare assieme alle temperature ambientali.

Con questa primavera calda già in maggio avremo le prime invasioni di zanzare. Iniziamo a prepararci già da adesso!

Su Gardenhome.it trovi i migliori prodotti per la disinfestazione delle zanzare. Puoi trovare il famosissimo K-othrine flow, il migliore insetticida zanzare sul mercato.

 

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *