Portoni sezionali: tutta la qualità di Armo per la tua azienda

Portoni sezionali: tutta la qualità di Armo per la tua azienda

Feb 25
Portoni sezionali: tutta la qualità di Armo per la tua azienda

Nel magazzino o nella zona dove viene gestita tutta la logistica è fondamentale avere soluzioni di qualità che possano essere in grado di assistere gli addetti ai lavori durante tutti i movimenti di trasporto o sollevamento merci. Pensando a queste esigenze e rispondendo anche al bisogno di conservare le merci nel modo più corretto, Armo progetta e produce portoni sezionali di alta qualità e personalizzabili sia nelle dotazioni che nelle misure.

Nata nel 1972 con l’obiettivo di fornire prodotti per la logistica di grande qualità, Armo vanta portoni sezionali composti da due fogli d’acciaio zincato uniti da una schiume poliuretaniche in grado di renderli isotermici e inattaccabili da qualsiasi tipo di infestante. Concepiti per facilitare i movimenti di apertura e chiusura, i portali sezionali di Armo vengono fatti scorrere su guide in acciaio zincato realizzate ad hoc per l’altezza di ogni singolo capannone e vantano molle in grado di agevolare il sollevamento dell’intera misura.

Rispettosi dei più alti standard di sicurezza sul lavoro, i portoni sezionali progettati da Armo possono essere personalizzati sia  nell’aspetto estetico scegliendo per esempio le colorazioni RAL che allo stesso tempo con accessori quali motorizzazione elettrica, cancelli pedonali o fotocellule. Una gamma che permette a qualsiasi azienda di avere una soluzione di grande livello in grado di agevolare notevolmente i lavori quotidiani e la sicurezza del magazzino stesso.

Oltre ai portoni sezionali, Armo propone anche macchine per il sollevamento merci, baie di carico e chiusure industriali per poter rispondere alle esigenze di ogni azienda con grande qualità e un servizio di assistenza e manutenzione nel tempo. Armo è il perfetto partner per dare una svolta di qualità al tuo ambiente di lavoro.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *