Acquistare Alfa a Km 0

Acquistare Alfa a Km 0

Mar 30
Acquistare Alfa a Km 0

Vuoi cambiare la tua auto e il tuo sogno è un’Alfa Romeo ma il tuo budget non è molto alto?

Ecco la soluzione: un’Alfa a Km 0.

Si perchè oggi è possibile fare un’affare con questa nuova formula, complice la crisi del mercato che ha portato le concessionarie ufficiali ad “svendere” le auto già immatricolate.

Un’affare naturalmente per chi vuole acquistare un’Alfa a km 0 e comunque una buona vendita anche per il concessionario che se non altro può implementare  i budget aziendali.

Che modello di Alfa a Km 0 cerchi?

Alfa Giulietta per esempio è una berlina compatta che rientra nella auto a due volumi dalla linea tondeggiante come i suoi fari composti da luci con tecnologia a Led.

Assomiglia all’Alfa 147 ed utilizza la trazione anteriore e per quanto riguarda la sicurezza ha ottenuti i migliori punteggi in fase di crash test nel 2010. Inoltre, è un’auto che può tranquillamente essere utilizzata da tutta la famiglia. Ha subito un restyling nel 2013 non solo nella carrozzeria ma anche nei motori poiché in questa occasione è stata dotata di un nuovo motore diesel di ultima genarazione che ne miglioa le performance e i consumi.

Diversi gli allestimenti proposti che vanno dal 1.4 al 2.0 sia benzina che diesel. Un’ultima curiosità è che Alfa Giuletta ha ottenuto un premio per il miglior design industriale nel 2014 dall’Associazione per il disegno industriale.

Se cerchi dunque un’ Alfa a km 0, Cesaro srl concessionario Alfa Romeo ti propone una vasta gamma di Alfa a km 0 e puoi visionarle già dal sito grazie ad un motore di ricerca che ti permette di scegliere marchio, modello, anno d’immatricolazione e budget disponibile.

Acquistare la tua Alfa a km 0 non sarà mai stato così conveniente!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *