24Option Opinioni: come funziona questo broker?

24Option Opinioni: come funziona questo broker?

Apr 15
24Option Opinioni: come funziona questo broker?

Il broker di opzioni binarie più famoso del mondo è, sicuramente, 24option. Le opinioni al riguardo sono tutte davvero eccellenti e, anche dopo averlo provato, non possiamo che confermare quello che si dice in rete. Insomma anche noi non possiamo fare altro che avere opinioni positive su 24Option.

Il motivo è molto semplice, e lo andremo a spiegare in questo breve articolo. In questo modo aiuteremo, anche i neofiti, a capire quali sono i punti di pregio di questa piattaforma di trading binario e quali, invece, i difetti.

Come funziona 24Option

Per prima dobbiamo dire che aprire un conto con 24option è davvero molto semplice: è sufficiente andare sul sito del broker, compilare il form con i propri dati (facendo attenzione che siano corretti) e seguire le istruzioni che vengono fornite per attivare il conto e fare il primo versamento. Il tutto è davvero molto semplice e richiede solo pochi minuti.

Un altro aspetto che ci sentiamo in dovere di sottolineare è quello relativo all’attività di social trading che, non a caso, 24option offre in via esclusiva per quel che riguarda le opzioni binarie. Le opinioni in merito al social trading di 24option sono molto positive. I principianti possono trovare spunto seguendo le operazioni dei trader più esperti, mentre i professionisti potranno confrontarsi tra di loro e trovare nuovi spunti.

Da segnalare anche l’ottimo bonus di benvenuto fornito ai nuovi clienti che si iscrivono alla piattaforma che può arrivare fino al 100% del capitale versato.

24Option Opinioni

Le opinioni in merito a questo broker regolamentato dalla Cysec, uno dei più importanti organi di vigilanza europei, sono davvero ottime. La piattaforma è di altissima qualità così come tutti gli strumenti e i servizi offerti al cliente.

Molto positive anche le opinioni relative al servizio clienti di 24Option che, ancora una volta, si rivela adeguato a quelle che sono le attese. Insomma nel complesso possiamo dire che 24Option riesce a soddisfare le esiegenze sia dei trader amatoriali che di quelli professionisti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *