Il miglior performer ai DANCE MUSIC AWARDS ITALIA e’ GABRY SAX

Il miglior performer ai DANCE MUSIC AWARDS ITALIA e’ GABRY SAX

Apr 25
Il miglior performer ai DANCE MUSIC AWARDS ITALIA e’ GABRY SAX

Gabriele Zeppegno, Il sassofonista piemontese che vive a Sanremo da circa 9 anni, ai più conosciuto come GABRY SAX ,ha ottenuto la vittoria ai DANCE MUSIC AWARDS ITALIA nella sezione MIGLIOR PERFORMER 2014.
Grande la soddisfazione dell’ artista sopratutto perché è stata una votazione popolare avvenuta tramite sms, Il regolamento prevedeva infatti un solo voto possibile per utente, un attestato di stima di moltissima gente che ha visto Gabry Sax in esibizioni Live un po’ in tutta Italia oltre ad essere presente anche sui maggiori canali televisivi musicali grazie ai videoclip riferiti all’ album “Man of Honour” di Dan-E-mc. Piuttosto conosciuti anche i format ” The Beat Art” (con il Dj/pittore Rudy Mas) ed E-LITE (con lo speacker Alessandro Morbelli).
Le premiazioni sono state fatte Lunedì 20 Aprile a Milano, in una serata di Gala dove erano presenti gli artisti delle 21 categorie, per un totale di 210 nomination tra cui JT Vannelli, Stefano Pain, Tommy Vee, Gabry Ponte, Benny Benassi, Cristian Marchi, Albertino e molti altri…
Zeppegno ha dedicato il premio a tutti coloro che lo hanno sostenuto.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *