L’investimento immobiliare non è mai stato così vantaggioso!

L’investimento immobiliare non è mai stato così vantaggioso!

Apr 07
L’investimento immobiliare non è mai stato così vantaggioso!

Ecco l’idea rivoluzionaria apparsa in questi giorni in rete. Importata direttamente dagli USA da Tavola Immobiliare che propone, agli investitoti più esigenti e raffinati un coupon da 400 mila euro per l’acquisto di un immobile di pregio.

Il suo utilizzo è veramente semplice, esattamente come per tutti i coupon che siamo soliti utilizzare quotidianamente, basta poco e ti assicuri un’offerta vantaggiosa!

Si accede direttamente dalla pagina dedicata, www.get400thousandeuroscoupon.con, si inseriscono i propri dati e si scarica il proprio coupon. Si avrà così diritto ad un prezzo finale privilegiato.

L’immobile, del valore di 2 milioni di euro, è attualmente proposto in vendita a 1,5 milioni di euro, ma chi si presenterà con il coupon potrà acquistare l’immobile a 1,1, milioni di euro.

Esatto! Il coupon darà diritto ad uno sconto di 400 mila euro sull’attuale valore dell’immobile.

L’immobile è la prestigiosa ex-sede degli uffici Polaroid, importante multinazionale famosa per le pellicole fotografiche.

E’ Situato ad Arcisate, a 6 km dalla svizzera e dal centro di Varese. Costruito all’interno di un’area verde di 6.300 mq,, si presta alle più raffinate soluzioni. Può essere trasformato in una lussuosa wellness & beauty spa, in un prestigioso Hotel oppure in eleganti e raffinati uffici di rappresentanza.

La cornice unica e la location strategica, ad appena 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa e da Milano Expo, ne fanno un investimento immobiliare unico e imperdibile.

Inoltre, tutti coloro che desiderano maggiori dettagli sull’immobile possono accedere alle specifiche tecniche direttamente dal sito.

Ma ricordate, per usufruire dell’ulteriore sconto sul valore finale dell’immobile, compilate il modulo e scaricate il vostro coupon da 400 mila euro!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *