Parco Galla Placidia, il nuovo complesso tra centro e verde

Parco Galla Placidia, il nuovo complesso tra centro e verde

Apr 24
Parco Galla Placidia, il nuovo complesso tra centro e verde

In vendita 50 appartamenti dalle finiture di pregio, dotati di ogni comfort e dagli elevati standard di sicurezza

Proseguono in via i lavori di costruzione del complesso residenziale di Parco Galla Placidia, nuovo stabile della capitale che unisce interni di pregio e una posizione invidiabile tra verde e centro città.

Il complesso, sito in via Carlo Alberto Cortina, nasce da un concept moderno e tecnologicamente avanzato, in grado di rispondere alle esigenze di stile e comfort nell’abitare, e immerso in un ambiente progettato per migliorare la qualità della vita di chi lo abita.

Sono 50 gli appartamenti in vendita, disponibili in diverse tipologie e metrature: bi e tricamere, dalle linee essenziali ed eleganti e realizzati secondo i più innovativi standard architettonici e costruttivi.

Lo stile degli appartamenti è evidenziato da finiture di pregio e ampi terrazzi, pavimenti in parquet e, nei servizi, in grès porcellanato, e avvolgibili elettrici.

La progettazione prevede anche l’utilizzo di soluzioni ad alto rendimento energetico come pannelli solari termici e fotovoltaici che garantiscono la riduzione dei consumi, e una particolare attenzione è stata rivolta alla sicurezza dello stabile, che presenta in ogni appartamento porte blindate e videocitofono.

La posizione strategica del complesso è un altro dei suoi punti di forza: a due passi dalla metropolitana, dalla Stazione Tiburtina e dall’uscita della A24 Portonaccio, da università, negozi, centri commerciali e sportivi.

Gli appartamenti, tutti in classe A+, A e B, sono in vendita a partire da €185.000.

Incluso nel prezzo, che non prevede alcuna provvigione a carico dell’acquirente, è anche il posto auto in garage.

Per informazioni: Case Piperno, www.casepiperno.it, tel 0668511




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *