Pulizia spiaggia Marotta lato nord

Pulizia spiaggia Marotta lato nord

Apr 26
Pulizia spiaggia Marotta lato nord

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia parchi, ecc… ma all’inizio della prossima settimana  si dedicheranno alla pulizia della spiaggia libera lato nord  di Marotta.

 

Con l’arrivo della bella stagione  ci si prende cura delle varie aree verdi, balneari e comunque le zone in degrado segnalate dai cittadini oppure notate dai volontari durante dei sopralluoghi.

 

Queste attività molto apprezzate dai cittadini vengono appoggiate a tal punto da ottenere, come accaduto nei precedenti interventi, la partecipazione di alcuni presenti che vogliono rendersi utili ed aiutano a raccogliere i rifiuti.

 

Dunque un ambiente pulito, ordinato e sicuro tutti lo preferiscono ed ha un effetto positivo anche sul morale della persona stessa che ci vive, in effetti la società si basa su uomini e donne di buona volontà. Le persone che lavorano nei settori pubblici, i rappresentanti politici, le persone nei settori privati che fanno il loro lavoro, sono in grande maggioranza persone di buona volontà.

 

Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare.

Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società.

 

C’e di più: “Un ambiente deturpato da persone in disordine può avere un effetto leggermente depressivo sul morale. Comunque, ricchi o poveri, o per qualunque altra ragione, quelli che non hanno cura delle loro proprietà e luoghi possono provocare disordine alle persone che vivono accanto a loro.”

 

Vai sul sito: www.volunteerministers.org e decidi come puoi entrare in azione per migliorare il tuo spazio.

 

 

 

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031

24 aprile 2015

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *