Tieni lontane le zanzare in modo naturale

Tieni lontane le zanzare in modo naturale

Lug 03
Tieni lontane le zanzare in modo naturale

L’estate avanza e aumentano, come tutti gli anni, i casi di persone intossicate dai comuni insetticidi, specialmente bambini. E’ vero che gli insetticidi da casa a base di piretro sono a bassa tossicità, ma è pure vero che si verificano spesso casi di allergie da parte dei più esposti e fragili.

E’ molto sentita la necessità di sopperire con rimedi meno aggressivi e naturali, come le candele di citronella.

Da NaturEssenza, azienda leader nel campo dei diffusori di essenze, arriva una proposta interessante: un kit che include l’arcinoto diffusore Aroma Vase della Ultransmit insieme a un flacone di essenza di citronella naturale e puro al 100%, capace quindi di nebulizzare l’aroma piacevole per noi ma insopportabile per gli insetti.

E se la citronella non piace non dobbiamo fare altro che scegliere l’essenza preferita, geranio, rosmarino e soprattutto lavanda sono aromi altrettanto efficaci per tenere lontane le zanzare dalla nostra casa.

E’ disponibile al prezzo speciale di 54 Euro a questa pagina, non vi perdete il video dimostrativo in cui è facile vedere come funziona… sicuro, incantevole e anche efficace.

Buona estate!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *