BinckBanck, risultati straordinari all’interno del trading online

BinckBanck, risultati straordinari all’interno del trading online

Nov 21
BinckBanck, risultati straordinari all’interno del trading online

Splendido risultato quello raggiunto da BinckBanck durante l’ultimo trimestre finanziario. La banca olandese specializzata negli investimenti e nel trading online, infatti, ha registrato un bilancio più che positivo in tutti gli ambiti, e gli aspetti, concernenti l’universo delle transazioni borsistiche.

Un traguardo straordinario se si considera la concorrenza abituale del mondo del trading, composta nello specifico da banche ben strutturate e broker online dalla cospicua esperienza in materia. Ad ogni modo, lo step successivo consiste in un’affermazione a tutto tondo capace di comprendere anche nuove, ed appetibili, aree di insediamento finanziario.

Andando a spulciare i numeri dietro questo incredibile risultato, è possibile notare una crescita omogenea e costante. Nel computo dei dati globali dell’attività di BinckBanck, spiccano il numero delle transazioni, pari a 2,3 milioni e con un +20% rispetto al passato, il numero dei clienti, in notevole aumento e che si attesta sulle 605 mila unità, e la disponibilità degli asset su cui trader, cresciuti dell’1% e con un valore complessivo stimato intorno ai 20,8 miliardi di euro. Incoraggiante anche la situazione relativa al mercato italiano, area in cui BinckBanck ha mosso i suoi primi passi tramite una strutturazione societaria simile a quelle delle start-up.

I risultati ivi raggiunti, quindi, parlano di una maturazione del proprio progetto che lascia ben sperare ad una prossima trasformazione in istituto di intermediazione online, con tutti gli annessi e i connessi del caso. Miglioramenti eccezionali perseguiti grazie ad una visione a lungo termine basata sull’agevolazione istantanea delle operazioni clientelari e la relativa fidelizzazione dell’utenza di riferimento.

Oggi la banca olandese si trova a compee in un mercato ricco di broker e piattaforme di trading online molto professionali. Pertanto sarà molto importante capire come deciderà di proseguire e quali investimenti verranno fatti nei prossimi anni per mantenere alto lo standard di qualità.

Per maggiori informazioni: https://piattaformeonline.wordpress.com/




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *